Al Bahzmandhi Character in Antares | World Anvil
BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Al Bahzmandhi

Al Bahzmandhi (a.k.a. Il Gufo)

Mental characteristics

Personal history

  • [...]

Sexuality

Al Bahzmandhi è voyeurista, pederasta, e retifista.
Le sue perversioni sono "all'antica e molto rispettabili".

Accomplishments & Achievements

Le sue ricchezze vengono da una particolare forma di vini e spezie, famosi per le loro qualità afrodisiache. In futuro si arricchirà grandemente commerciando in oli, profumi, creme e saponi di marca Millefoglie.

Mental Trauma

Un giorno d'estate, mentre era occupato ad osservare alcuni giovani ragazzi che facevano il bagno in un laghetto, venne traumatizzato dall'incontro con il jinn Al Jazeera che, di passaggio, aveva deciso di tentare la fortuna mendicando per qualche soldo e un pezzo di pane.
Al Bahzmandhi non poteva credere che soltanto alcuni secoli prima Al Jazeera era il suo signore e padrone e che la sola sua presenza bastava a terrorizzarlo.
Fu per via di quell'incontro che Al Bahzmandhi cominciò a temere la morte.

Intellectual Characteristics

Al Bahzmandhi è un intellettuale colto e raffinato con una sete inestinguibile di piacere (per il quale è disposto a tutto). E' un edonista lascivo, libertino e pederasta. La sua principale passione è il voyeurismo.

Morality & Philosophy

Volessimo togliere l'ombra da ogni Corpo inondato di Luce, saremmo costretti o a distruggere tutto ciò che è Corpo o a distruggere tutto ciò che è Luce e dubito tu possa fare o l'una cosa o l'altra."

Taboos

"In verità vi dico, è la luce più intensa...che proietta l'ombra più scura" -Re Salomone
Al Bahzmandhi è terrorizzato dalla morte, dalla sofferenza, dalla povertà e dal vuoto. Accetta di rivestire un ruolo subordinato ad Al Tarajji proprio per la sicurezza che questa posizione gli offre.
Nella vita privata di tutti i giorni non apprezza la volgarità, la sciatteria ed il sadismo.

Personality Characteristics

Motivation

Sul piano politico:
  • Insieme ad Al Uzzah è alla ricerca di alleati per sbarazzarsi di sia di Al Jafar, che rappresenta una costante minaccia, che di Al Tarajji, che è stufo di dover servire.
  • Progettano di allearsi con Al Jafar per scindere il regno antero in nord e sud. Quindi, con la forza di tre esercti, intendono sconfiggere il tiranno Al Tarajji per poi tradire Al Jafar alla prima occasione disponibile.
Sul piano commerciale:
  • Non sopporta la concorrenza di Jauba Nerofumo nei traffici commerciali illeciti. Ha bisogno di sabotarlo e trovare dei prodotti di qualità superiore ai suoi.
  • Intende lanciare sul mercato gli eccellenti prodotti di Millefoglie. E' alla ricerca di alchimisti, apicoltori, erboristi, saponieri, ecc ecc...
  • E' in conflitto con alcuni membri della gilda commerciale di Kabil (?)
  • I Druidi del Graham Dhu rifiutano di commerciare con Al Bahzmandhi in seguito ai suoi recenti disboscamenti, deve risolvere il conflitto o trovare nuovi partner commerciali.
Sul piano personale:
  • Soffrendo la mancanza di Al Uzzah ha deciso di assoldare [...] per ritrovarla. Nel suo palazzo ha un'enorme quantità di anelli "vuoti" che i vari esploratori gli hanno rifilato sperando di venir ricompensati.
  • Preso dalla malinconia sta cercando di contattare i numerosi figli avuti nel corso delle sue avventure sessuali (membro del party figlio di AB?)

Social

Contacts & Relations

  • Ha avuto una sorella djinn di nome Al Qaddar (Atropa Belladonna), che fine ha fatto? Uccisa/catturata da Al Jazeera?

Family Ties

Segretamente è il padre di Samwelly e di Jauba Nerofumo.

Mannerisms

Al Bahzmandhi sfoggia un sorriso smagliante in ogni occasione. Conosce molte battute e poesie e, generalmente, si dimostra un ottimo compagno di conversazione.
Ama parlare con gli uomini, farsi raccontare le loro storie, bere del buon vino, spiare i giovani amanti che passeggiano per il Graham ed infastidire i druid per le loro cause perse e per il loro ascetismo.

Wealth & Financial state

Al Bahzmandhi ha sfarzose ville e palazzi sparsi per il continente, grosse navi cariche di beni che solcano i mari, immense gallerie d'arte private e straordinarie biblioteche di libri preziosi.
Nel suo palazzo del Graham, ben nascosto nella vegetazione, ha un enorme Harem di giovani ragazzi e ragazze, rapiti per la loro grazia e bellezza.
Current Location
Species
Ethnicity
Children
Quotes & Catchphrases
  • "Eheheh, io penso che voi non mi prestiate fede quando vi parlo delle bellezze dei miei amori, ché per gli uomini è più facile credere agli occhi che agli orecchi. Fate dunque in modo di vederli nudi, e passate per il mio palazzo, sicché io possa dare piacere a voi, e voi a me!"
  • "In spiaggia con Amina ho inventato un nuovo gioco. L’ho fatta rotolare sulla sabbia e poi ho chiamato due ragazzini per farle togliere i granelli dalla pelle con la lingua. Eheh, dovevate vederla, non smetteva più di ridere."
  • "Budur, giovane, senza nobiltà, ma con un musetto seducente, occhi pieni di dolcezza e un piedino … cielo, un piede come non se n’erano mai visti, così bello da regnare, grazie all’amore che ispirava, sopra tutti i cuori. Per soggiogare il mio di cuore le bastava apparire e fare un passo..."
  • "L’Oscurità, devo confessarvi, è la cosa che in assoluto più mi spaventa."
Aligned Organization
Other Affiliations

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Comments

Please Login in order to comment!