Disdetta e rivelazione by Giordano J. Owens | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Wed 7th Nov 2018 11:46

Disdetta e rivelazione

by Giordano J. Owens

Non so veramente descrivere quello che provo in questo momento.
 
La giornata era iniziata così bene, ero ancora galvanizzato per la mattanza goblinesca e sinceramente né la fame né la nebbia e nemmeno la mancanza degli stivali mi urtavano particolarmente. Osservando gli altri bisticciarsi su dove andare e cosa fare mi ha pure intrattenuto durante la sveglia ma poi sono iniziati i problemi.
 
Prima abbiamo ritrovato il cadavere putrefatto del maledetto elfo che ci attaccava mentre eravamo prigionieri sui carri, proprio in quel momento, vuoi per l'afrore ributtante del cadavere o un paio bacche acchiappate da Malfurion mi sono sentito male e non ho potuto partecipare all'ispezione del cadavere...
 
Mi son detto: non importa Giordano, ti rifarai nei prossimi scontri
 
E infatti mi si era presentata l'occasione perfetta, un vecchio per non dire antico, avamposto ricoperto di ragnatele e non vedevo l'ora di mettere le mani sui creatori delle stesse.
 
Mi stavano praticamente chiamando le mazzate fuori dai pugni capito?
Gli altri mi hanno pure sostenuto con l'idea di stanarli col fuoco e l'abbiamo fatto e e niente non sono riuscito a ucciderne neanche uno.
 
Anzi mi hanno pure buttato a terra e mi sono perso tutto lo scontro.
 
Maledetti stupidi ragni e le loro tele ma una cosa positiva c'è stata in tutta la giornata.
Continua a rinnovare la mia ammirazione per i fratelli, ogni giorno che passa fanno qualcosa che mi dice che la scelta che ho fatto di unirmi a loro e alla loro religione (scelta che avevo fatto più per mancanza di opzioni che per altro) è stata buona.
Vrakhazar mi ha curato quasi completamente dopo lo scontro con i ragni e istantaneamente per altro.
È vero che in un gruppo di avventurieri, anche se non del tutto coeso come il nostro, aiutarsi è la norma ma le loro azioni hanno un che di denso, non so se ho reso l'idea.
 
Comunque, sono finalmente riusciti a far unire al gruppo del tutto anche Paul ma durante la cerimonia di iniziazione del buon barbaro un grido o meglio un ruggito terrificante proveniente da Nord mi ha gelato il sangue nelle vene come se fossi tornato al monastero dell'Idra.
 
Chissà cosa ci aspetta...