Valric Ridz
Valric Ridz
Mental characteristics
Personal history
Valric è nato e cresciuto nella città imperiale, terzo figlio di una famiglia di mercanti che ha guadagnato in breve tempo una discreta ricchezza e considerazione nell'ambiente.
A causa del suo senso dell'onore, del forte orgoglio derivato dall'essere nato nel cuore dell'impero e della libertà familiare derivatagli dal suo essere il terzogenito, ha deciso di mettere da parte una già spianata, e probabilmente molto fruttuosa, carriera da mercante per dedicarsi alle armi e alla vita militare.
Inevitabilmente però, la sua natura sadica e la sua condotta libertina lo hanno portato, dopo qualche tempo, a rifuggire anche quella vita ordinata e regolare in favore di qualcosa di meno ordinario: un viaggio per togliersi degli sfizi e soddisfare le voglie rimaste represse fino a quel momento.
La sua passione per le armi e la vita d'azione però non lo abbandona.
Appresi i rudimenti di molte tecniche di combattimento e avvezzo all'utilizzo di un gran numero di armi, ha deciso di partire verso le regioni settentrionali di Tamriel, in quel periodo una zona notoriamente movimentata e con crescenti tensioni al suo interno, con l'obiettivo di perfezionare la propria tecnica e il capriccio di impadronirsi delle armi dei suoi avversari più valorosi e meritevoli.
"Presi in prestito" dalla propria famiglia i fondi necessari per affrontare il viaggio verso nord, si è quindi avventurato in cerca di un momento di gloria che potesse soddisfare il suo ego.
Relationships

Year of Birth
171
Spouses
Siblings
Children
Eyes
Nocciola
Hair
Lunghi neri
Height
1,87m
Weight
84kg
Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Comments