Esplorando Meru Report in Creazione | World Anvil

Esplorando Meru

General Summary

Vista l'unicità della situazione che vede i Solari sul Monte Meru, iniziano a esplorare le pendici dell'immensa catena montuosa sul lato est.
Il terrazzamento su cui sono apparsi è circondato da un muro di contenimento e al suo interno la zona è cosparsa di crateri di innumerevoli esplosioni "stratificate". Qui venivano testate le armi più strane e varie.
Salendo in volo sulle Lamedivento il gruppo incontra vari luoghi di interesse:
  • Un gran numero di silos alti 20/25 metri tutti distrutti che nella prima Era contenevano draghi mille volte forgiati, grandi creature meccaniche che facevano parte del sistema di difesa/offesa dei Solari. I silos erano comandati da remoto e all'Usurpazione sono stai fatti esplodere dall'interno. Alcuni contenevano ancora il drago che è stato annichilito dalla deflagrazione. Sul lato est ne abbiamo visti una 20ina. (Flinn ha iniziato lo sciacallaggio di materiali per i prossimi progetti artefatto).
  • Vasti campi di "girasoli" distrutti che componevano il sistema di accumulo dell'energia solare per raccogliere l'Essenza necessaria per far funzionare i silos e altri componenti presenti ai piani inferiori e superiori.
  • Un grande parco dove troneggiano solo due strutture prive di sporcizia. Una lancia di marmo bianco con testa di oro (la targa ricorda Lama Ardente per il suo coraggio nel catturare Cecelyne) e una struttura in argento con un cerchio d'oro incastonato al centro in memoria dell'aiuto che i Lunari danno ai Solari nel loro infinito dovere di aiutarli (più o meno era questo il cartiglio). Sono presenti altre innumerevoli lapidi a formare un Memoriale degli Eroi esteso a vista d'occhio.
  • Un bagno pubblico chiamato Casa da Bagno del Drago Amarantino (struttura a forma di drago d'acqua con all'interno anche un fu-parco acquatico).
  • Un grande lago torbido con al centro una costruzione a forma di fiore di loto. Si tratta della Sala del Loto dove risiedeva La Vera Via e dove su 5 livelli si districava la comprensione e l'addestramento delle arti marziali. Dal fango dove affondano le radici fino ai petali del Loto. I primi due piani (i più profondi) sono quasi integri e privi di interesse sciacallaggico.
  Salendo fino all'anello finale che circonda la cima di Monte Meru, Thanatos arriva al livello dove si trova la dimora della Regina Merela (quello che ne resta). La parte più importante, le sue stanze, sono state distrutte e l'Essenza del santuario solare che le formava zampilla feroce in vampe solari in tutta la zona.
Nemesi e Flinn salgono più lentamente e raggiungono una struttura con scritto fuori Museo dei Calcabattaglia e al suo interno Nemesi trova una sala dove è presente un calcabattaglia da parata che serviva come laboratorio per fare provare alle persone cosa voleva dire pilotare un calcabattaglia. Flinn si armonizza e lo manda nell'Altrove mentre Thanatos vola ancora più su.
Data Rapporto
15 Apr 2023
Luogo Primario

Commenti

Please Login in order to comment!