Trasporto personale classe Lamadivento Vehicle in Creazione | World Anvil

Trasporto personale classe Lamadivento

Generazione di Energia

Armonizzarsi a questo dispositivo costa solo un moto. Quando viene lanciato o fatto cadere da un portatore armonizzato che spende altri 10 moti (che non restano impegnati), il dispositivo rallenta e rimane sospeso a mezz'aria, dispiegando delle piastre astutamente articolate fino a formare una piattaforma angolosa e sottile lunga circa un metro. Il padrone di questo dispositivo può salire quando vuole su questa piattaforma con un piede avanti all'altro sulle pedane di controllo evidenziate in questa configurazione, facendo scattare degli incanti che fanno aderire i suoi piedi al trasporto personale ed impediscono la caduta. Il dispositivo viene pilotato coni piedi, lasciando le mani libere di impugnare armi o eseguire altri compiti. Quando vola o resta sospeso, questo dispositivo emette un ronzio oscillante. Deve essere alimentato con 10 moti provenienti dal suo utilizzatore ogni ora, oppure lentamente cadrà al suolo e si ripiegherà nel suo stato portatile.

Armi e Armamenti

I modelli in giada blu sono dotati di piccoli cannoni che sparano impulsi di fulmine da uno sperone puntato in avanti montato sotto il ventre. Ogni scarica costa al pilota 5 moti ed ha le seguenti statistiche:
Precisione Danno Difesa Trav. Tag
Destrezza + Tiro del pilota +8L / / /

Armatura e difesa

Assorbimento: 10
Livelli di salute: Ix7 / Mx4 / Cx3

Sistemi ausiliari e aggiuntivi

Autonomia: consuma 10 moti ogni ora; subisce un livello di danno da urto non assorbibile ogni 50 ore cumulative di operazione dalla sua ultima manutenzione.
Soprannome
Lamadivento
Manufacturer
Prezzo
Armonizzazione: 1m (4m per i modelli della Prima Era)
Utilizzo: 10 moti/ora
I modelli della Prima Era montano un incavo per pietra focale. Se riempito con una pietra, questa fornisce i moti necessari al funzionamento dell'artefatto.
Rarità
Artefatto 3
Velocità
30/90 km/h
Complemento / Equipaggio
1
Capacità Cargo e Passeggeri
Solo effetti personali del pilota. Carichi particolarmente pesanti, come un pilota che trasporta una seconda persona, dimezzano la velocità e applicano -3 alla Manovrabilità

Commenti

Please Login in order to comment!