Mahal
Mahal è un drago rosso, sovrano della Supremazia Draconica.
Noto anche come il Drago Profeta, nel trentacinquesimo secolo del calendario agateo iniziò un'attività di predicazione fra i suoi simili, profetizzando loro il disastro della razza draconica per colpa della sua indolenza e isolazionismo, e la necessità e dovere di prendere il potere sugli umanoidi.
Raccogliendo attorno a sé seguaci, prese possesso di regioni remote di Syren, costituendovi un proprio governo con i draghi al vertice.
Il credo di Mahal è eterodosso rispetto alla cultura draconica di Arx: incoraggia i draghi a essere prolifici, fra di sé e con gli umanoidi, al fine di accrescere i propri numeri e potere; richiede che i draghi intervengano attivamente nella politica delle altre razze, controllandole direttamente ove possibile; incoraggia lo stabilimento di società comuni fra i draghi stessi, superando il tradizonale isolazionismo.
Per i suoi fedeli, Mahal è il profeta che salverà la razza draconica dal disastro. Per i più, è un folle ed egocentrico che raggira draghi giovani e ingenui mettendoli a fare i mandriani di umanoidi a suo esclusivo beneficio.
Children