Complicazioni all'orizzonte(?) by Syaran (RIP in Capitolo 17) | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
31/03/850

Complicazioni all'orizzonte(?)

by Syaran (RIP in Capitolo 17)

Beh... Questa settimana si è rivelata piena di sorprese, specialmente per il primogenito di Smeranthor che si è letteralmente fiondato sul regno di Vrakazhar facendo pretese e lanciando un polymorf su quest'ultimo. Oltretutto adesso ci si mette Norumia, che fa apparire magicamente un intero accampamento con un un incredibile numero di truppe giusto a sud della città di vapori(che per comodità la chiamerò "Vaporetto") dove andrò la prossima volta per avvertirli... Sì sì, lo so che probabilmente mi prenderanno di nuovo a cannonate, però dai è anche giusto che con un patto di non belligeranza un po' di buon vicinato non guasta. Tra l'altro ho mandato diversi comunicati agli Stati del nord e anche uno a Merphistophelin, riguardo la situazione di Norumia... Spero mi giungano presto buone notizie.
 
Ok... Buone notizie... Non mi hanno preso a cannonate, però quella città adesso è a centinaia di metri sopra la mia testa fluttuante verso il regno di Karad'Azhul. Prendere nota per i prossimi viaggi: farsi spuntare un paio d'ali per ogni evenienza. Non mi resta altro da fare che tornare a Oktaruak e riferire il tutto a Vrakazhar. Mi rincuora solo il fatto che mentre ultimavo i preparativi per la partenza, ho visto Bruno e Malfurion ritornare con un bel po'di sciacalli al loro seguito e ciò mi fa pensare che le trattative siano andate per il giusto verso sul confine di Illadria.
Al mio ritorno nella capitale, ho ricevuto anche il battesimo della Triade affinché io diventassi una di loro a tutti gli effetti, ricevendo anche l'anello che un tempo appartenne alla loro compagna, Quelenna. Ho fatto anche la conoscenza con quello che un tempo era l'Alto Inquisitore di Norumia, scoprendo anche che il mio maestro è rinchiuso dentro le segrete di Viatilorum. Adesso è tempo di prepararmi a fondo per la guerra.

Continue reading...

  1. Complicazioni all'orizzonte(?)
    31/03/850
  2. Queste Terre Maledette sono maledettamente lontane
    23/03/850
  3. Finalmente un nuovo re!
    24/03/850
  4. Una bella ripulita!
    09/04/850
  5. Sorpassare i propri limiti
    20/04/850