Una bella ripulita! by Syaran (RIP in Capitolo 17) | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
09/04/850

Una bella ripulita!

by Syaran (RIP in Capitolo 17)

Finito il banchetto, ci siamo presi qualche giorno per riprendere le forze e preparare un piano d'azione per riprenderci alcune delle terre del contado.

Con mia grande sorpresa, Vrakazhar mi ha chiesto di seguirli. E' stato divertente sbruciacchiare qualche scheletro e lo è stato anche scappare dalla città di vapori, della quale ho proposto a Vrakazhar di provare a stipulare un'alleanza per attingere alla loro tecnologia(alquanto interessante direi). Poi una volta tornati a Oktaruak, ci siamo ritrovati davanti al portone un bel souvenir lanciato da Urkos, ma il tipetto non c'era... Sono alquanto sicura che non gli sia piaciuto il fatto che abbiamo massacrato parte del suo entourage, però hey... Non abbiamo mica cominciato noi eh.

Dopo essere ripartiti, ci siamo diretti verso una casa con tanto di torre. Vrakazhar ci dice che quel modo di usare gli spaventapasseri è usanza della dinastia dei dragonborn di Valanthazor, e per tutti i draghi se quella donna ad un certo punto non si trasforma proprio in lui! Wow... Valanthazor, il drago anziano dalle scaglie argentate, proprio come il mio maestro... Sì mi stanno piacendo queste Terre Male... Ehm... Fertili.
Subito dopo andiamo anche da Valazar. A quanto pare, i tempi cominciano a stringere visto che, secondo quanto detto da lei, il mondo intero andrà in guerra. Ahhhhhhhhhhhhhhh!!!! Mi chiedo se giungeremo nuovamente ad un'altra guerra come quella della quale Merphistophelin mi ha accennato svariate volte durante le lezioni di magia.
Adesso ci stiamo dirigendo verso una carpenteria abbandonata.

Hey... Sono forse dei goblin quelli al crocevia? Bene... Molto bene... Tra l'altro credo che l'aver incontrato due draghi anziani, abbia smosso qualcosa nella mia mente, rivangando parte del mio passato d'altronde, le vecchie abitudini son dure a morire.

Continue reading...