Queste Terre Maledette sono maledettamente lontane by Syaran (RIP in Capitolo 17) | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
23/03/850

Queste Terre Maledette sono maledettamente lontane

by Syaran (RIP in Capitolo 17)

Beh ci sarebbe da dire parecchio su quella catapecchia che i tre Dragonidi chiamano Oktarhuak, ma credo abbiano del potenziale per rimetterla apposto. Tra l'altro non credo di aver fatto buona impressione all'elfo del gruppo... Che si fotta. Il gruppo comunque mi sembra abbastanza colorito anche se, a detta dei miei contatti, il gruppo doveva essere di 8 persone invece che di 7; magari è morta o semplicemente ha preso un'altra strada...

Pensavo tra l'altro che di carovane cene fossero poche in arrivo, invece eravamo parecchi e la mia sorpresa nel sentire i corni di da caccia di Drestia fu impagabile.

Certo che quello poteva starsene un secondo tranquillo, invece con tutta la sfacciatagine dei drestiani, ha chiesto un barile di birra e una ricompensa per aver ucciso bestiacce che nessuno gli aveva chiesto. Menomale che con l'udito fine sono riuscita a sentire la storia della birra, almeno così abbiamo evitato massacri prima del tempo.

Peccato però, avrei voluto parlare più a quattrocchi con i tre fratelli, specialmente per il culto che ci accomuna, ma in fin dei conti "noi" sappiamo quanto seccanti sono le faccende di un capo... Non è così amore mio?

Comunque, compiute tutte le presentazioni, adesso non ci resta che andare al banchetto; ho il sospetto che di cose ne stanno per accadere.

Continue reading...

  1. Complicazioni all'orizzonte(?)
    31/03/850
  2. Queste Terre Maledette sono maledettamente lontane
    23/03/850
  3. Finalmente un nuovo re!
    24/03/850
  4. Una bella ripulita!
    09/04/850
  5. Sorpassare i propri limiti
    20/04/850