Nerone Vulcanio Igneo Character in Uria | World Anvil
BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Nerone Vulcanio Igneo

Inquisitore Nero Vulcanius

"L'inquisizione nasce con un solo scopo, unire i nostri cuori attorno ad un solo fuoco, per concentrarci su ciò che ci unisce come esseri viventi marchiati col calore dell'Esarca e non su quello che ci divide, come una parte di gente vuole farvi credere. Ricordate bene che siete stati creati con una libertà intrinseca che nessuno può togliervi, ardete di passione per ciò che è giusto. Questo fuoco non si spegnerà mai, finché ne resterà anche una sola brace, la vostra brace."
  Nerone Vulcanio Igneo è il fondatore dell'Inquisizione ed uno dei più influenti eroi della storia umana moderna, grazie all'impegno dell'organizzazione da lui fondata ed i suoi alleati è riuscito a mettere fine all'oscurità opprimente di Diethkrieg, il signore dei vampiri.

Mental characteristics

Storia personale

“Il tuo cuore dovrebbe bruciare in battaglia, Nerone Volcanio Igneo, per questo hai questo nome!”
  Una frase che all'Inquisitore fu ripetuta più e più volte nella sua vita dal padre, era questo il suo destino, bruciare nel nome dell'Arcangelo Raziel.   Fin dalla più tenera età venne allenato nel corpo e nello spirito dal genitore, Sempronio Volcanio Igneo, affinchè potesse essere il prossimo della gens Volcania, del ramo Igneo precisamente, a brandire le armi sotto l’egida di Raziel al servizio dell’unico nostro Dio, l’Esarca.   Orgoglioso e preoccupato il futuro Gran Maestro partì all'età di 18 anni per l'accademia militare dell'ordine del Reggente del Sole, 3 anni in cui la sua indole ribelle sfidò la pazienza dei suoi rigidi e severi istruttori; la svolta arrivò al giorno della sua investitura dove incontrò suo fratello e si unì ad un ordine di crociati eretici, i Bruciati di Raziel.   Per molto tempo servì l'ordine in segreto come corsaro della Repubblica di Arngar attaccando navi pirata ed incursori elfici, fino all'arrivo di un giorno segnato dal fato in cui difese una giovane strega dalle molestie di un gruppo di zeloti ubriachi insieme ad un Herbad di Zakaehl ed un losco e taciturno figuro, coloro che un giorno avrebbero fondato l'Inquisizione e salvato questo mondo.

Social

Conoscenze e Relazioni

Durante la sua vita Nerone ha conosciuto molti che lo hanno aiutato nelle sue imprese, al primo posto però ci saranno sempre i suoi più fedeli alleati, Tannica, Solmund, Heidrunn e Ronan Calleigh, fedeli guide dell'Inquisizione ed onorati eroi dell'Impero.

Visione Religiosa

"e poi l'Esarca gli disse: e a te, figlio mio, offro questo dono: nel tuo cuore brucerà una fiamma inestinguibile, inarrestabile e mai soddisfatta. Dagli astri ti ho creato, e negli astri tornerai"
Classificazione Divina
Beatificato
Current Status
Scomparso
Specie
Titoli Onorari e Occupazionali
Gran Maestro Inquisitore, Protettore dell'Umanità, Dragone Rosso, Venerando Cavaliere di Gran Fiamma dei Bruciati di Raziel, Ataman Onorario dei Karpuvar, Ultor Augustus, Arteshtaran-Salar
Life
1288 DE 1345 DE 57 years old
Causa del Decesso
Scomparsa improvvisa
Luogo di Nascita
Concordia
Family
Children
Residenza Attuale
Sconosciuta
Gender
Maschile
Capelli
Rossi
Carnagione
Pallida
Altezza
1.84m
Peso
75kg
Citazioni e Slogan
"Con qualche goccio di Rum non dovrebbe bruciare meglio il mio cuore in battaglia?”
Belief/Deity
Organizzazione Affiliata
Altre Affiliazioni

Commenti

Please Login in order to comment!