Vuoti
I Vuoti sono una delle decine di fazioni della guerra civile nevarriana, una delle più misteriose e una tra quelle che sta prendendo piede più velocemente.
All'inizio solo uno dei molti gruppi pseudo-religiosi che hanno appoggiato una o l'altra parte del conflitto, con il tempo hanno iniziato a farsi notare per la velocità con cui hanno guadagnato seguaci, potere e terreno, e per le azioni sanguinarie di uno dei loro leader, che si fa chiamare il Tiranno.
Nessuno sa di preciso quali siano i loro obiettivi o l'identità del Tiranno o dell'incantatrice che lo affianca alla guida del gruppo: nessuno è riuscito a infiltrarsi tra i loro ranghi o a scoprire la loro base, e i civili che hanno avuto a che fare con loro sono morti, scomparsi o non hanno nessuna intenzione di parlare con esterni al gruppo.
History
La prima setta conosciuta come i Vuoti risale al Primo Flagello, quando un gruppo di fanatici a Nevarra, disperati per la morte della profetessa Andraste, iniziarono a venerare il Flagello e la Prole Oscura come il modo in cui il Creatore avrebbe purificato un mondo ormai al di là della redenzione e portato la pace tramite l'oblio.
Type
Religious, Cult
Location
Comments