Jacopo Il Signore della Montagna Character in Harlimonnya | World Anvil
BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Jacopo Il Signore della Montagna

Signore della Montagna Jacopo De Neveria

Ci sono innumerevoli avventurieri che giungono a Numeria da molto lontano, molti scompaiono durante qualche avventura, altri sopravvivono, alcuni diventano parte delle leggende, molto pochi possono effettivamente vivere per raccontare la propria.

Il Signore della Montagna è uno di questi ultimi e dopo una discreta quantità di avventure ha deciso di ritirarsi come un eremita per poter vivere in tranquillità.

Mental characteristics

Storia personale

Jacopo era un avventuriero che con alcuni amici ha viaggiato per tutta Numeria.
Nessuno sa quale sia la sua terra natia, né quella dei suoi compagni, si sa solo che ha contribuito a risolvere più di qualche crisi del regno; conoscente del Gran Maestro Geralt "il Bianco" dopo aver sconfitto una delle più grandi bande di Pirati del Cielo che affollavano le montagne e si è appropriato della loro base, facendone la propria casa.
Ora vive in isolamento come un eremita, sono frequenti i visitatori che vengono da lui per un consiglio portando un dono di cibo permettendogli di vivere lontano dalle grandi città.

Social

Attitudine Sociale

Magari può sembrare poco socievole a causa del suo essere taciturno, in realtà è estremamente concentrato, in rispetto della propria indole molto disciplinata; guai a farlo infuriare troverà il modo di rompere il proprio mutismo.

Abitudini

La sua abitudine è di meditare sotto una cascata di acqua gelida vicino a casa sua tra le montagne, quando non può farlo medita all'aria fresca del mattino.
Posizione Attuale
Specie
Year of Birth
8581 41 Years old
Luogo di Nascita
Sconosciuto
Children
Residenza Attuale
Tenuta Delle Nevi ( Altopiano dei Monti Gemelli )
Altezza
1.79 m
Organizzazione Affiliata
Altre Affiliazioni

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Commenti

Please Login in order to comment!