Uzun Adaa n° 4 Myth in Creazione | World Anvil

Uzun Adaa n° 4

Questa faccenda del processo ha occupato i tuoi pensieri dal giorno dell'evento. Hai tenuto un basso profilo con il Deliberativo, cercando di non far notare la tua presenza o la tua assenza mentre il Senato si dilungava per settimane (anche in modo piuttosto acceso) su come riassegnare le Cittadelle.
Questo ti ha permesso di analizzare le dinamiche sociali all'interno dell'Augusta Assemblea e anche se ci sono voluti molti mesi, sei riuscito a cogliere i piccoli segnali, le frasi non dette, gli sguardi occulti e hai percepito un legame tra alcuni membri del Deliberativo, un legame difficile da scorgere.
Hai trascorso altre settimane ad osservare in silenzio il comportamento di Radesh Al Wadi, sia dentro che fuori dalla Camera del Senato e, un frammento dopo l'altro, hai ricostruito la rete di collegamenti tra lui e gli altri membri di questo gruppo che ha fatto di tutto per rimanere celato.
[...]
Hai dovuto attendere di essere all'esterno, affinchè i poteri della Camera non tradissero la tua presenza, per poter attivare il prodigio che di recente hai perfezionato. Ora Radesh cammina alcuni passi davanti a te per le vie di Meru e non sembra averti notato.
Nel momento in cui attivi il prodigio, scorgi dei filamenti di essenza traslucida che collegano Radesh a Mahina, che cammina ancora più avanti, sull'altro lato della strada.
[...]
Il gruppo nel suo insieme si fa chiamare Il Concordato del Nadir Nero. Hai percepito l'oscurità che si sono portati dietro quando sono emersi dall'Oltretomba, come se la luce del Sole, quel giorno, avesse brillato con meno intensità.
Il presagio è oscuro e foriero di avversità.
[...]
Hai capito, ne fanno parte cinque membri. Oltre a Radesh e Mahina, nel gruppo c'è anche Nikko.

Commenti

Please Login in order to comment!