Uzun Adaa n° 3 Myth in Creazione | World Anvil

Uzun Adaa n° 3

Hai ricevuto il messaggero di Leone dei Cieli con la richiesta di presentarti a Meru per una “importante questione urgente” che lo riguarda, ma hai dovuto ignorarlo. Proprio in questo istante infatti varchi l’ingresso della Daystar e subito ne percepisci la santità spirituale e il profondo legame col Sole Invitto tuo patrono. Hai tralasciato ogni altro impegno e hai dovuto rispettare delle tempistiche serrate, in alcuni casi aspettando e in altri affrettandoti come ti veniva detto, tutto per essere qui in questo esatto momento. I tuoi contatti nella Polizia del Deliberativo hanno portato buoni frutti sebbene tu abbia dovuto seguire le indicazioni di altri anziché decidere per tuo conto.
[…]
In questo luogo di meraviglia tutto è pervaso di grandezza, luce e perfezione. L’essenza stessa del Sole risiede qui.
Mentre cammini lungo l’enorme navata splendente di luce, una sagoma ti viene incontro. La sua anima iconica brilla dei colori sfavillanti e ombreggiati del sole oscurato e il suo volto tradisce una pletora di pensieri ed emozioni così variegati che anche la tua grande abilità fatica a percepirne l’ampio spettro. Un dettaglio però colpisce la tua attenzione: quell’anima iconica con un lupo che ulula manifesta il marchio del Sole Invitto, un segno raro che identifica un patto col Signore del Cielo.
[…]
Non hai dovuto aspettare molto per ottenere quello che volevi. La fiamma del Sole della Fornace Empirea ti verrà consegnata come da tua richiesta e in cambio dovrai prestare i tuoi servigi quando il Sole te lo chiederà. Il che, ritieni, non accadrà mai e quindi hai raggiunto un accordo vincente.
[…]
Il processo si è svolto proprio mentre eri a bordo della Daystar. Impegnato a fare richiesta per ottenere la fiamma del Sole, non hai badato a tutto il resto. Ora, mentre unisci i frammenti di questo mosaico, inizi a vedere il disegno più grande: sei stato spedito sulla Daystar in un preciso momento; Glorioso Pugnale d’Onice parlava di culto demoniaco; l’Armata Celeste che viene messa in moto dopo secoli; la richiesta di purificazione da parte di Erin; il processo-farsa a Leone dei Cieli; il suo Lunar Mate disperso nel Wyld. E attorno a tutto si intravede la mano della Polizia del Deliberativo.
Luoghi Correlati
Organizzazioni Correlate
Oggetti Correlati
Veicoli Correlati

Commenti

Please Login in order to comment!