La Più Terrificante Armatura del Drago dell'Aria Item in Creazione | World Anvil

La Più Terrificante Armatura del Drago dell'Aria

La Più Terrificante Armatura del Drago dell'Aria incorpora piumacciaio laccato di giada blu per minimizzare il peso, ma è più facilmente identificata dalle protuberanze rotonde sulla sua schiena, che si aprono per estendere due ali fisse e un piccolo sistema di propulsione per il volo. Queste armature sono state utilizzate per assaliti aerei di attacco rapido, con un'enfasi sulla mobilità e sul potere offensivo.  
Assorbimento Durezza Penalità movimento Fatica Bonus Forza Costo
+10 9 -0 1 +2 8m
  In aggiunta alle caratteristiche comuni a tutte le armature del drago, l'Armatura del Drago dell'Aria incorpora anche le seguenti:

Sistema di Propulsione ad Essenza*: estendendo delle ali fisse in una affusolata forma a delta e deviando energia da un bocchettone di spinta centrale montato sulla schiena, l'Armatura del Drago dell'Aria può volare in una delle due modalità riflessivamente scelte dal portatore. In entrambi casi, una scia scintillante di Essenza brilla dietro il portatore. Il volo tattico permette al portatore di muoversi o di scattare volando alla sua normale velocità. Questa modalità costa 3 moti per essere attivata e dura un numero di azioni pari all'Essenza del portatore. La modalità di viaggio permette all'armatura di muoversi a 90 km/h per un'ora al costo di 5 moti, sebbene questa modalità si disattivi prematuramente se si atterra. Comunque sia, la modalità di viaggio è molto più pericolosa in combattimento, dato che tutti i cambiamenti di direzione richiedono un tiro di (Destrezza + Atletica) con le stesse difficoltà di pilotaggio di una nave celeste. Ogni ora trascorsa a volare conta come 2 ore di operazione per il calcolo della manutenzione.


Tipologia oggetto
Armor
Sottotipo / Modello
Fabbricante
Materiali grezzi ed Elementi
Giada blu

Commenti

Please Login in order to comment!