Arrivo a Ilok Report in Creazione | World Anvil

Arrivo a Ilok

General Summary

I PG partono da Bes in direzione Stygia e parlando col capitano e i marinai (la nave ha le vele ma non c'è abbastanza vento per cui si va a remi) sembra di capire che il continente e Stygia vivano due "vite" separate come una grande campagna che vive placida e senza fretta mentre al suo centro una megalopoli affaccendata pulsa di vita. Fanno scalo a Ilok, un'isola dove pare essere in preparazione il matrimonio della principessa Nalda. Tutto è listato a festa e i PG scendono per dare un'occhiata. La nave ha in programma di ripartire il giorno seguente.
Dopo essere saliti verso ilc astello che domina il porto, nella calca dei preparativi per la festa i Solari scorgono una figura con un grande cappello e si avvicinano circospetti. Quando la figura si volta la riconoscono subito: si tratta di Uzun Adaa. Shock!
Festeggiano l'inaspettato incontro suscitando la curiosità e lo sgomento in molti astanti. Uzun Adaa è vestito da alto cerimoniere e condice il resto del gruppo nelle sue stanze per parlare. Vive al castello del re di Ilok da molto tempo.
Così i PG scoprono che, dopo aver ricevuto il cartiglio sulla sua missione molti mesi prima, Uzu Adaa andò a Yu Shan, dove incontrò Sai-Fel, un funzionario del Bureau dell'Umanità. Fu costui a mandarlo a Ilok, alla corte del re Kiptonus, per celebrare le nozze della principessa Nalda.
Dialogando con il ritrovato compagno, il party scopre che i preparativi del matrimonio durano da moltissimo tempo e tutti attendono l'arrivo dello sposo Gamellebor, il principe di Gleosia. Ma lo sposo non arriva mai...forse la venuta dei Solari potrà sbloccare questo loop che pare senza fine.
Data Rapporto
16 Apr 2022
Related Characters

Commenti

Please Login in order to comment!