Dungeon di Serendippo Building / Landmark in Antares | World Anvil
BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Dungeon di Serendippo

Questo "dungeon" è stato creato dalla mente di Serendippo, divenuto ormai incapace di distinguere il reale dal resto dei suoi pernsieri. In questo luogo vengono rivissuti i ricordi della vita di Serendippo. Intervallati da esperienze ultraterrene, nelle orme di vari profeti del Buon Libro.   L' "entrata" del dungeon si trova nel Cuore del Graham, nei pressi del circolo dei Druidi del Graham Dhu.   Possibili visioni:
  • Quando il dungeon è attivato i player non se ne accorgono. Il circolo di druidi è quello di sempre e i druidi sono impegnati in qualche conversazione druidosa. Con qualche stratagemma viene richiesta la presenza dei player.
  • Di notte un giannizzero raggiunge il circolo druidico con una donna morente sul suo cavallo (la madre di Serendippo). E' disperato e cerca delle cure. Spiega in fretta che "i bambini sono scappati, però i miei colleghi li stanno cercando. Forza, non possiamo perdere altro tempo, dobbiamo salvare questa donna!". La donna muore sussurrando "Mansur...".
  • I druidi allora si mettono a discutere sul loro piano d'azione e sulla morte tragica della donna, nessuno chiede informazioni, il giannizzero è sparito, in sottofondo si sente il piccolo Tony che piange. A un certo punto il cadavere inizia a fumare e prende fuoco. Anche la foresta pare prendere fuoco.
  • I giannizzeri accorrono da tutte le direzioni e cercano di estinguere le fiamme, alcuni danno ordini, altri chiedono informazioni sui "bambini". I player possono scappare o perder coscienza e venir soccorsi dai giannizzeri. In ogni caso entreranno nella scena 2. Va mostrato ai player che non si tratta di un sogno (e che possono morire per davvero)
  • Il dungeon si conclude con i Player che fuggono da un carcere e, persa coscienza, vengono portati con una carovana a Suf.
  • Nell'ultima scena del dungeon incontrano Al Tarajji che, meravigliato dal potere di Serendippo, informa i player di quello che hanno appena visto e li aiuta a uscire dal dungeon.
Founding Date
1332
Type
Dungeon
Parent Location
Owner

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Comments

Please Login in order to comment!