Zeltrax | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Campaign & Party

70/10/855

Surprise, the World it's fucked up!

by Zeltrax

Quasi non ci credo a quello che sto scrivendo in questo momento: Uno rimette il naso fuori dall'inferno dopo 20 anni e ritrova il mondo a puttane?! Non sono per niente felice di tutto ciò, preferivo il pilates infernale ogni mercoledì con Ottag e Eplov; tra l'altro adesso un certo Urkos ha sottomesso tutti i draghi cromati(tranne il buon vecchio Valnor che ha deciso di fottere i nani una volta per tutte con gli elfi della notte) compresa la madre dei tre dragonidi neri e la mia... Ahhhh... Quanto può essere stupido un essere della sua stazza? Però il suo operato interferisce con ciò che voglio fare e di tempo ne ho perso a sufficienza e non posso tollerare di perderne ulteriore, pertanto andrà rimosso dall'esistenza.

Riguardo a ciò che mi è successo in quest'ultimo gior.... Cazzo è capodanno oggi! Spero che qualcuno abbia almeno da bere... Torniamo a noi.

In questo primo giorno di libertà dall'Inferno, ho passato buona parte del tempo a battere le zanne per via del freddo a cui devo aver perso l'abitudine a causa dell'estremo caldo e a correre, insieme al nuovo gruppo, dagli elfi del Re delle Fate... Anche loro? Ohhhhh!!! E basta un po'! Qualcun'altro?

Di buono c'è che che il gruppo o meglio, gli Emissari, hanno potenziato i loro artefatti grazie al Martello di Thorag, dopo aver aiutato quest'ultimo contro dei cagnacci surgelati. Ah giusto, ho saputo anche che Norumia è sotto l'influsso di Crowley( ed ecco che è arrivato il quarto) e Siegmund è ancora in circolazione.
 
 
 

Ps: quando sarà il tempo devo ringraziare Ottag e Eplov per l'avermi fatto fare tutto questo pilates, mi sta aiutando parecchio :D

Zeltrax's Journal Ordered oldest to newest

The major events and journals in Zeltrax's history, from the beginning to today.

The list of amazing people following the adventures of Zeltrax.