Zeltrax Character in Malvaxia | World Anvil
BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Zeltrax

Zeltrax Kerrhylion

Physical Description

Facial Features

Una lunga cicatrice sull'occhio destro e un'altra sullo stomaco

Identifying Characteristics

Tatuaggio dell'emblema di Savras sulla spalla sinistra

Specialized Equipment

Equipaggiamento pesante, armi pesanti

Mental characteristics

Personal history

Chi ha detto che all'inferno ci si diverte moltissimo, deve non aver passato più di un giorno dentro di esso; ma quando il tempo che passi muta dalle ore ai giorni, dai giorni ai mesi e dai mesi agli anni, questo posto comincia a prendere una piega tutt'altro che divertente. Sarebbe però il caso che vi spiegassi bene come costui, si è ritrovato all'inferno... Da vivo.
Tutto è cominciato in una fredda mattinata d'inverno quando Zeltrax, impegnato nella solita ronda mattutina, si imbatté in quella che, a primo impatto sembrava essere una donna in difficoltà.
L'un tempo buon Zeltrax, con fare cavalleresco, ma senza cavallo ( trovalo il cavallo che ti sorregge 250 kg di dragonborn), si precipitò subito dalla donna la quale disse che dei banditi stavano abusando di una sua amica e aveva bisogno d'aiuto. Il giovane dragonborn, armato di martello e armatura pesante, si precipitò subito nel vicolo che la donna gli aveva indicato. Inaspettatamente, il drangonborn non trovò nessuna adorabile donzella in pericolo, bensì si ritrovo una mano di demone che lo passò da parte a parte; nessuna ferita gli fu inflitta, bensì il dondragongiovanniborn, si ritrovò una cicatrice sullo stomaco e si sentì insolitamente vuoto: il demone gli aveva appena rubato l'anima.
Al tempio dove prestava servizio gli dissero che quel genere di demoni, di tanto in tanto fanno capolino per portare anime al loro supremo signore.
Il ragazzo, intento a riprendersi l'anima decise di farsi aiutare da un mago per poter tornare all'inferno e uccidere il ladro di anime.
Una volta sceso nell'inferno, il dragonborn riuscì a riacquistare la sua anima tuttavia, non poté festeggiare il successo coi suoi commilitoni, perché vi rimase confinato. Oramai non si hanno più notizie del combattente; ciò che vi ho raccontato è risalente a circa una ventina d'anni orsono.

Gender Identity

Male

Sexuality

Ethero

Education

Paladino del Destino

Personality Characteristics

Virtues & Personality perks

Paziente, calmo e molto positivo
Species
Year of Birth
810 45 Years old
Birthplace
Montagne Nere
Children
Current Residence
Inferno
Gender
Male
Eyes
Cornea blu con iride rossa
Hair
Long White
Height
2,30 mt
Weight
250 kg
Quotes & Catchphrases
Rise to meet your fait, your Destiny awaits!
Known Languages
Draconic, Infernal, Dwarvish

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Surprise, the World it's fucked up!
70/10/855

Quasi non ci credo a quello che sto scrivendo in questo momento: Uno rimette il naso fuori dall'inferno dopo 20 anni e ritrova il mondo a puttane?! Non sono per niente felice di tutto ciò, preferivo il pilates infernale ogni mercoledì con Ottag e Eplov; tra l'altro adesso un certo Urkos ha sottomesso tutti i draghi cromati(tranne il buon vecchio Valnor che ha deciso di fottere i nani una volta per tutte con gli elfi della notte) compresa la madre dei tre dragonidi neri e la mia... Ahhhh... Quanto può essere stupido un essere della sua stazza? Però il suo operato interferisce con ciò che voglio fare e di tempo ne ho perso a sufficienza e non posso tollerare di perderne ulteriore, pertanto andrà rimosso dall'esistenza.
Riguardo a ciò che mi è successo in quest'ultimo gior.... Cazzo è capodanno oggi! Spero che qualcuno abbia almeno da bere... Torniamo a noi.
In questo primo giorno di libertà dall'Inferno, ho passato buona parte del tempo a battere le zanne per via del freddo a cui devo aver perso l'abitudine a causa dell'estremo caldo e a correre, insieme al nuovo gruppo, dagli elfi del Re delle Fate... Anche loro? Ohhhhh!!! E basta un po'! Qualcun'altro?
Di buono c'è che che il gruppo o meglio, gli Emissari, hanno potenziato i loro artefatti grazie al Martello di Thorag, dopo aver aiutato quest'ultimo contro dei cagnacci surgelati. Ah giusto, ho saputo anche che Norumia è sotto l'influsso di Crowley( ed ecco che è arrivato il quarto) e Siegmund è ancora in circolazione.      
Ps: quando sarà il tempo devo ringraziare Ottag e Eplov per l'avermi fatto fare tutto questo pilates, mi sta aiutando parecchio :D

Sono fuori cazzo!! Ma era tutto così freddo?
69/10/855

Finalmente sono riuscito fuori da quel buco infernale... Letteralmente... Caaaaazzooo, non mi aspettavo certo di trovare altri vivi qui nell'Inferno anzi, mi ha fatto proprio piacere vedere che altra gente sia venuta... Cioé non è che mi fa piacere che altri vivi vengano qui all'inferno, però ho gradito la loro compagnia e sono stati anche il mio passaggio per ritornare in questo mondo... Vintumia non la ricordavo surgelata in questo modo.
Però nota per me: LA PROSSIMA VOLTA GRATTARSI FORTE LE PALLE QUANDO IL MAESTRO DELLE CERIMONIE MI DICE "CI RIVEDREMO MOLTO PRESTO"!

Comments

Please Login in order to comment!