Zarich Character in Uria | World Anvil
BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Zarich

Principe Infernale Zarich

"Come i benefici della salute e della fortuna hanno un inizio, devono anche avere una fine. Tutto si erge per poi crollare, e cresce ma solo nel degrado"

Domini Divini

Morte, Ambizione, Forza

Libri Sacri e Codici

Codice dell'Oltrevita

Dogmi di Credo

  1. C'è sempre qualcuno più in alto da sovrastare
  2. E qualcuno più in basso che ti sovrasterà
  3. Gioisci delle capacità che hai ottenuto
  4. Ma preparati a perderle
  5. L'Entropia è inarrestabile, non interrompere il ciclo

Obiettivi Divini e Aspirazioni

Le vere motivazioni di entità primordiali così supreme è ben oltre le capacità di un comune mortale, ogni superstizioso abitante assegna al Principe Infernale ogni genere di crudele motivazione, dal poco istruito credo del caos alla più esoterica teoria sulla morte e non-morte.

Physical Description

Abilità speciali

Le abilità del più potente dei Daeva è difficile da quantificare e dimostrare, leggende narrano di interi continenti portati sull'orlo del collasso dalle immense armate schierate in battaglia contro la milizia celestiale, nessuno ha mai veramente sperimentato l'apocalittico potere di Zarich, nemmeno i suoi più fidati comandanti, tutto invecchia e muore come il Principe Infernale desidera.

Mental characteristics

Moralità e Filosofia

Il mondo è la vostra ostrica, apritelo e mangiatelo, ma preparatevi ad essere mangiati, su questo si basa il culto del Principe dei Daeva.   Molti credono che Zarich incoraggi la ribellione all'autorità semplicemente come manifestazione del caos, la realtà sta però in una visione diversa delle cose, la morale Zaricciana crede nel dominio del più forte in opposizione al credo Aureliano del desiderabile dominio del più meritevole, di conseguenza il ribelle vincitore non è altro che la dimostrazione che quel ribelle era più forte del debole tiranno che non è riuscito a contrastarlo, un circolo vizioso di dimostrazioni di forza e grandezza avvolto da un turbine di orgoglio e mancanza di scrupoli.   Ciò però non è altro che l'ennesima manifestazione di ciò che Zarich veramente rappresenta, il cambio dei domini, la forza che sale ma inevitabilmente scende, l'alternarsi di ribelli e di dominatori, non è altro che un continuo ciclo di decadimento, questa è la vera opposizione ad Auriel, come ogni persona invecchia e decade anche il suo Impero crollerà, sarà allora che la devastazione regnerà su Uria e tutti si inchineranno al Despota.
Classificazione Divina
Arcidaeva
Specie
Circostanze di Nascita
Manifestato dall'entropia da suo padre il Despota
Children
Occhi
Neri come il Vuoto
Carnagione
Bianca luminescente

Commenti

Please Login in order to comment!