Radice di Lyrob
Tipologia: Reagente
Livello di Rarità: 3
Livello di Tossicità: 0
Creazione: check di Alchimia CD 15. Nota: Nota: questo reagente non può essere creato in laboratorio, ma può essere cresciuto estraendo i semi dal fiore.
Costo: 1 mo
Peso: -
Descrizione
Radice estratta dalla pianta omonima. Il suo nucleo delle radici è composto da una densa poltiglia ricca di nutrimenti. L’utilizzo di questo reagente può sostituire l’acqua di una giornata intera.REAGENTI BASE
Sono di solito oggetti di basso valore e di facile reperibilità. Questi reagenti possono essere trovati nei mercati o nei polverosi negozi di magia nascosti in qualche vicolo di una grande città. Come già accennato, reagenti cosiddetti base sono trovabili anche in natura ed è richiesta una semplice prova di Alchimia per essere identificati e raccolti (la CD alla prova può variare a seconda dei casi). Alcuni reagenti sono introvabili in determinate zone della Penisola di Hylos, mentre altri si trovano in abbondanza ovunque, basta sapere cosa cercare.
Lista dei Reagenti
Tipologia oggetto
Component
Commenti