Wed, Jan 8th 2025 06:52   Edited on Wed, Jan 8th 2025 06:55

Ultime Volontà di Gwynill

Se stai leggendo questa pergamena, sarò scomparso oppure morto, probabilmente sarà la seconda, ma va bene, sapevo che non sarei invecchiato dentro una taverna, probabilmente meglio così. La vita mi ha sempre riservato molte sorprese, l’ultima tra tutte, quello di trovare un gruppo di persone da chiamare amici. Borro, ti lascio ciò che ho di più caro, i miei strumenti da tortura, sono sicuro che saprai usarli per il bene di tutti e il mio mazzo di carte dell’adunata dei maghi. Primo, c’è differenza tra mangiare per sopravvivere e mangiare di gusto, mi hai insegnato ad apprezzare i piccoli piaceri della vita, a te lascio il mio arco, nella speranza che sarà utilizzato in fine, solo per la caccia. Torindo, alla fine perché no, perché non dovrei lasciarti i miei strumenti da scasso? Alcune porte si possono aprire anche senza abbatterle. Per tutto il resto, la Gilda saprà come sciacallare il mio corpo e il resto dei miei averi.   Vaffanculo e addio
Wed, Jan 8th 2025 06:54

Poche parole da dire Branca ciera, Matillde era presa, lui ha visto.. Branca arrivato tardi.. Goblin alti corsi veloci, ma Branca veloce più, Matilda salva, ora lei nuova Gwynill
Wed, Jan 8th 2025 06:55

Branca, apprezziamo il tuo sforzo ma la prossima volta fai dei disegni per favore. Ti vogliamo bene, comunque. Gwynill se ne è andato con il massimo onore: per salvare la figlia di Massimiliano, Matilde che si era nascosta nel nostro carro. Mentre eravamo accampati in una radura, a mezza giornata di cammino diretti al fronte, siamo stati attaccati da un orco trasformato in un mostro-ragno-strano con un'arma fatta di bava (schifosissimo, ve lo giuro vero oh!). Mentre lottavamo contro di lui, degli esseri simili a dei goblin (più alti del solito) hanno rapito Matilde e Gwynill ha cercato di salvarla ma è caduto. Branca è riuscito a salvare la bambina, uno degli esseri è stato abbattuto, gli altri sono riusciti a fuggire. Date le perdite ed i pericoli per Matilde, siamo rientrati all'alba. Bruno.