Rivelazioni Report in Creazione | World Anvil

Rivelazioni

General Summary

Sogno su Uzun Adaa e Shezara confronto con Erin e Elora, al mattino il risveglio è carico di risonanze del passato e qualcosa di profondo e antico risuona tra i due. È un sentimento potente che non può essere ignorato.
I visi che Uzun Adaa ricorda sono quelli che ha conosciuto in questa Era dei Dolori per cui Erin si presenta come Onda e Spine e Elhora è Jin.
La nuova vita in arrivo è portata da Shezara.
Uzun Adaa non ricorda chi era il padre ma sa di aver impartito una benedizione importante al nascituro. Le domande si affollano, perché la benedizione è stata impartita? Chi era il padre del bambino?

Dopo questo sogno Flinn decide di fare un’opera stregonesca utilizzando l’incantesimo Silenti Parole di Sogni e Incubi per approfondire il rapporto tra Uzun Adaa e Shezara, ormai è chiaro che non fu un caso il loro incontro sulla Daystar. In quattro settimane è pronta, una pergamena che si dipana raccontando la storia della benedizione al bambino di Shezara.
Luogo: la Daystar
Shezara non ha ancora il sigillo del Sole sulla sua anima iconica.
Voce del Sole impartisce la benedizione al futuro nascituro alla presenza del Sole Invitto e di Nysela, lo spirito della Daystar. Nella benedizione ci sono Prosperità, Rettitudine, Luminosità e Riscatto.
Luce, Perfezione e Virtù: il bambino è stato benedetto dai molteplici aspetti del Sole per riportare tutti i suoi raggi (i Solari) al loro giusto percorso.
“GUIDA DI TUTTI I MIEI FIGLI PER TUTTO QUELLO CHE HANNO PERDUTO, INFONDO IN TE LA VIRTU. QUESTO è IL PATTO” in quel momento il sigillo viene imposto sull’anima di Shezara. Il suo compito sarà quello di guidare i Solari nell’ora più buia, quando il Sole si allontana dai suoi figli per ricondurli alla luce.

Quale sarà la seconda parte del patto?
Il padre è Flinn…

Questo evento ha reso Shezara e Uzun Adaa Araldi del Sole, questo evento ha avuto un impatto su tutta la storia dei Solari .
Il loro legame sacro ha reso efficace il loro rituale per salvare Jin .
Hanno un canale diretto verso il Padre.
Data Rapporto
19 Jun 2022
Luogo Primario

Commenti

Please Login in order to comment!