Gervesin Character in Creazione | World Anvil

Gervesin

Il Signore in Lutto , Anima Comunicativa di Ligier

Piangete per Gervesin, che ha conosciuto l'amore solo una volta: nel momento in cui ha ucciso il mortale Kinnojo di Chiaroscuro. In quel piccolo secondo tra lo squarciare il petto di Kinnojo e il volo dell'anima di Kinnojo verso Lethe, Gervesin si è immerso nella strana esperienza dell'innamoramento e da allora ha conosciuto solo la disperazione. Nei rari casi in cui Gervesin appare sotto forma di un uomo orientale con bellissimi occhi verdi, la storia del suo amore per Kinnojo appare tatuata sulla sua schiena e sulle sue braccia in Antico Reame.
Più tipicamente, tuttavia, Gervesin prende la forma di una grande e terribile lancia di strano ottone ricoperto di verderame, che brucia di luce viridiana. Fu in questa forma che Gervesin cercò il cuore di Kinnojo e trovò più di quanto pensasse. In questa forma, la natura malvagia di Gervesin si esprime al meglio, soprattutto quando è nella Creazione. Quando vola nell'aria, lascia un sentiero di orrore nella sua scia. Le nuvole sopra di lui sono segnate da una sottile linea rossa, mentre i raccolti e i fiori si pietrificano sotto di lui. Gli uccelli diurni sono infettati da terribili fili di ottone che corrompono i loro corpi come un cancro.
I bambini mortali nel grembo materno si trasformano in mostri (o addirittura in decantropi, che trasformano le loro madri nel primo dei loro corpi umani). Sotto il volo di Gervesin, le pietre diventano nere e l'oro scoppia in fiamme verdi. Quando il fuoco si è spento, l'oro si è trasformato interamente in ottone verdastro. Come lancia, Gervesin preferisce viaggiare per la Creazione impugnata da un mortale. Coloro che sono abbastanza sfortunati da prendere in mano la lancia di un verde inquietante sono completamente sottomessi alla volontà di Gervesin. La lancia costringe il suo "padrone" a spostarsi di battaglia in battaglia, dove la lancia uccide gloriosamente ma non offre alcuna protezione al mortale. A volte, coloro che sono così schiavi di Gervesin sono cose incancrenite e insanguinate che desiderano solo la morte. Quando finalmente viene loro concessa questa richiesta, sono inorriditi nello scoprire che sono ancora intrappolati nei loro stessi cadaveri, mentre Gervesin continua la sua eterna marcia di distruzione e corruzione.
Classificazione Divina
Demone del Secondo Cerchio
Posizione Attuale
Specie
Parents
Children

Commenti

Please Login in order to comment!