Eccelsi Terrestri Species in Creazione | World Anvil

Eccelsi Terrestri

Nonostante siano gli Eccelsi più deboli in termini di potenza grezza, i Terrestri sono di gran lunga gli Eccelsi più numerosi. Un tempo soldati delle armate degli Eccelsi Celestiali che combattevano i Primordiali, i Terrestri uccisero i Solari e presero le redini della Creazione.

I Sangue di Drago sono facilmente i più numerosi tra gli Eccelsi. A differenza dei Celestiali, di cui esiste un numero fisso, i Sangue di Drago possono riprodursi tra loro o tra le masse, e i figli di queste unioni hanno la possibilità di esaltarsi a un certo punto della pubertà. Più il sangue è puro, più è probabile che il bambino si esalti. Sebbene esistano in totale circa 700 tipi di Eccelsi Celestiali, i Principi della Terra sono facilmente più di 10.000 e non esiste una forza assoluta che impedisca loro di diventare più numerosi.

Pur essendo i campioni dei Draghi Elementali, i Sangue di Drago non sono in realtà i "Prescelti" come lo sono gli Eccelsi Celesti. I Sangue di Drago non sono impregnati del potere dai Draghi, ma nascono con esso attraverso la discendenza dai loro genitori e antenati Sangue di Drago. I Terrestri sono quindi gli unici Eccelsi che possono trasmettere il potere ai loro discendenti.   Anche il nome Terrestre è un po' un termine improprio: a differenza degli altri Eccelsi, che sono stati creati (ad esempio) dal Sole Invitto o da Luna, i Terrestri non sono stati esaltati da Gaia, ma piuttosto dai Draghi Elementali, a loro volta creati da Gaia.

I Terrestri risuonano col metallo magico Giada.

Commenti

Please Login in order to comment!