BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Axel Van der Torr

Avventuriero, esploratore... Pirata all'occorrenza.

Axel è nato e cresciuto tra le strade di Anarchia, nascosta tra una fittissima rete di radici del Albero Sacro in profondità, difficile da raggiungere poiché navi troppo grandi non possono navigare in mezzo a quel groviglio ed anche perché le radici sono presidiate da gruppi armati che tendono imboscate e trappole a chiunque non sia il benvenuto.

La madre é un'amazzone di una tribù guerriera gitana. Il padre invece é un nerd archeologo/esploratore del sottosuolo e delle fenditure. Sono due genitori piuttosto assenti, la madre sempre in giro come mercenaria, ma quando passa per Anarchia sta con il figlio e gli insegna a combattere, mentre il padre è quasi sempre ad esplorare il Sottosuolo. Quando non va troppo in profondità porta il figlio con lui e gli insegna qualcosa del suo lavoro.

Per il resto, ha passato infanzia e adolescenza a combinare guai per le strade di Anarchia con la coppia di amici Goblin, Olx e Isk.

Diventato più grande il desiderio di esplorare e vivere avventure si é fatto sempre più grande, così con gli amici goblin (ormai diventata una coppia che tromba come conigli) ha creato una ciurma, e tutti insieme hanno preso una nave, la Fenice della Libertà, e salpato in cerca d'avventura.

Ovviamente il suo senso di libertà cozza contro tutto ciò che rappresenta l'Impero.

Membri della ciurma

  • Olx
  • Isk
  • Junior
  • Oink
  • Rufus

Current Status
Imprigionato per crimini multipli contro l'Impero. Capi d'accusa: pirateria, sedizione, bestemmia contro il Dio-Imperatore e ubriachezza molesta. In attesa di processo.
Specie
Children
Owned Vehicles
Organizzazione Affiliata

Commenti

Please Login in order to comment!