DMLSIP, Sessione 6
General Summary
I PG tentano un approccio con la tormentata figura fluttuante, ma non c'è verso: essa attacca con poteri di oscurità e stordimento, scatenando anche una frusta chiodata danzante. Il fantasma, soggiogato dai poteri di Ursula, si scaglia contro il nemico; che tuttavia dimostra grandi poteri di rigenerazione e non è facile da abbattere.
Coi PG a corto di incantesimi e poteri arrivano finalmente in soccorso Exarch, Augustina e Killik; assime ai PG, sfruttando incantesimi e creature evocate buone, il gruppo sopprime la rigenerazione del mostro e riesce infine ad abbatterlo.
Un primo esame rivela trattarsi di creatura vivente preparata con orribili rituali alla possessione da parte di un kyton, uno spirito esterno del dolore e della mutilazione. Augustina si dimostra preoccupata per il fantasma, con cui dice di aver già parlato in passato; Killik invece è trafissa dall'orrore alla vista del corpo martoriato della posseduta. Exarch risolve col consenso di tutti che bisogna ripiegare su un luogo più riparato; il gruppo si dirige così verso la torre dell'acqua.
Rewards Granted
Una frusta perfetta +1 danzante
Character(s) interacted with
Illys Bathrades, giovane ranger amico di Augustina e Killik; sopraffatto dalla paura è scappato durante la battaglia.
Cara Exarch, leader del rifugio delle changeling, con poteri da oracolo della vita ha contribuito alla vittoria.
Killik, giovanissima changeling, ha tentato di colpire il nemico senza poterne superare le difese magiche.
Augustina, mezzelfa di alta estrazione, spiritista.
Una nemica senza nome, posseduta da un kyton.
Report Date
14 Apr 2021
Primary Location