Ferrando I Estrera Character in Uria | World Anvil
BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Ferrando I Estrera

Re di Sironia e Medeiros Ferrando I Estrera

Ferrando I Estrera è l'attuale re di Sironia, ormai re dal 1406 il giovane esponente della famiglia Estrera si è contraddistinto per una sua passione per la polvere da sparo degna di quella del suo predecessore, ha infatti continuato con impegno le riforme dell'esercito sironiano creando una forza d'élite perfettamente addestrata nel suo uso.

Physical Description

Condizioni Fisiche Generali

Ferrando non è un guerriero particolarmente abile od un atleta particolarmente dedicato, le sue attività favorite sono il tiro al bersaglio, la lettura e la ricerca archeologica.

Tratti Facciali

Il viso del Re è adornato da un pizzetto e dei baffetti ben tenuti, la parte che più colpisce è il suo naso però, corto e diritto, tipico tratto dei discendenti maschili della famiglia Estrera.

Mental characteristics

Educazione

Ferrando durante la sua infanzia è stato preso sotto l'ala di alcuni tra i migliori filosofi di tutto l'Impero, profumatamente pagati dalla sua famiglia ovviamente, che gli hanno impartito una passione per la filosofia dell'antico popolo dei Rasna, vede in se stesso infatti un continuatore di queste filosofie e costumi abbandonati ormai dalla popolazione generale.

Moralità e Filosofia

Con questi ideali in mente si è reso promotore di una restaurazione e recupero della cultura degli antenati dei popoli delle due penisole, ha avvicinato alla sua corte i nativi delle fredde isole a nord nella speranza di imparare di più su ciò che è rimasto dei Rasna.   Alcune festività e rituali del passato stanno grazie a lui tornando in voga, come ad esempio la sacralità delle molte fonti termali della parte continentale nel sud-ovest del regno, ora bonificate e rese di nuovo agibili per permettere alla popolazione di usufruire delle capacità curative di queste terme naturali e di lasciarsi andare ad opulente feste che la chiesa tratta con un certo sospetto e distacco.

Personality Characteristics

Motivazioni

Ciò che più motiva il Re è il recupero dell'identità antica di Sironia e Medeiros, vede in questa sua ambizione la vera rinascita dell'orgoglio di essere parte di questi due regni, una sorta di piccolo distaccamento dalla soffocante cultura Imperiale che sempre più diventa la norma all'interno dei regni vassalli.
Posizione Attuale
Specie
Etnia
Titoli Onorari e Occupazionali
Re di Sironia e Medeiros, Duca di Gran Forte, Marchese di Fortera Marina, Dinasta della magnifica casata degli Estrera, Signore delle Fonti e delle Montagne, Protettore dei Comuni
Titoli Attualmente Posseduti
Data di Nascita
12/12
Year of Birth
1380 DE 32 Years old
Luogo di Nascita
Fortera
Children
Residenza Attuale
Palazzo Estrera
Gender
maschile
Occhi
vispi occhi color marrone chiaro
Capelli
neri, corti e ricci
Carnagione
chiara
Altezza
1.78m
Peso
65kg
Citazioni e Slogan
"Quando lo spirito non lavora con la mano è impossibile creare qualcosa di degno"
Organizzazione Affiliata

Commenti

Please Login in order to comment!