La Scafragnatrice
Forgiata dalle Scaglie affilate di un Seregios, questa katana nasconde la sua vera forma sotto un sottile strato di ghiaccio.
Questa lama ha 5 cariche ogni alba si ricarica di 1d4+1 cariche
Con un azione bonus rimuovi lo starto di ghiaccio superficiale rivelando una lama molto più affilata.
Fino alla fine del tuo turno hai un bonus di +2 ai tiri per colpire e ai danni dell'arma, inoltre i tuoi attacchi infliggono 2d6 danni taglienti bonus.
Se soffri di una condizione che ti permette di eseguire un Tiro Salvezza all'inizio o alla fine di ognuno dei tuoi turni, nel caso fallisci con un azione bonus puoi rimuovere lo strato superficiale della tua pelle e tentare un nuovo tiro salvezza.
Effetti
Variante rara
considerata una Spada lungaQuesta lama ha 5 cariche ogni alba si ricarica di 1d4+1 cariche
Rivelazione
(Costo 1 carica)Con un azione bonus rimuovi lo starto di ghiaccio superficiale rivelando una lama molto più affilata.
Fino alla fine del tuo turno hai un bonus di +2 ai tiri per colpire e ai danni dell'arma, inoltre i tuoi attacchi infliggono 2d6 danni taglienti bonus.
Rinascita
(Costo 2 cariche)Se soffri di una condizione che ti permette di eseguire un Tiro Salvezza all'inizio o alla fine di ognuno dei tuoi turni, nel caso fallisci con un azione bonus puoi rimuovere lo strato superficiale della tua pelle e tentare un nuovo tiro salvezza.
Commenti