La nascita di una Ciurma "Particolare" Report
General Summary
Diario di Yondul - 6° Giorno.
Una volta liberato il maledetto tacchino di nome Dante, abbiamo investigato sulla nave dei banditi. Nella nave era presente un eternal log pose per little paradise, un'isola presente sulla grande rotta. Grazie ad una pergamena di parlare con i non morti abbiamo interrogato uno dei banditi (o comunque la sua testa), il quale ci ha informato che loro dovevano portare alcune persone dai Peli Argentei, abbiamo modo di pensare che Raiko sotto forma di un umanoide, sia stato scortato giorni fa da loro. Finito l'interrogatorio, una bestia dagli occhi rossi ci ha assalito dalla foresta, eravamo già reduci da un'altra battaglia e la bestia era ben al di sopra della nostra portata. Durante il combattimento l'unici suoni udibili erano i ruggiti del Nargacuga, l'incalzare dei passi e il gloglottio di Dante che continuava a urlarci di allontanarci. Da un certo punto non ricordo più nulla, le ultime cose erano l'enorme palla di fuoco di Dante e le lucertoline su Peppe e Ryu che iniziavano a fare scintille... Poi la caduta in mare e tutto nero.
La Nascita della Ciurma e il Discorso del Capitano
Mi sono risvegliato sulla nave non so bene cosa sia successo, ma il mio capitano mi ha narrato di aver reciso un occhio al Nargacuga, facendolo così scappare, gli credo.
Una volta ripreso ci siamo assestati con la ciurma per partire e l'abbiamo un pò conosciuta... la maggiorparte sono giovani mozzi pure abbastanza forzuti, poi c'è GianPiero un vecchio rincojonito assegnato alla cucina che ha una gamba di legno e usa un mocho non solo per pulire per terra ma anche come bastone d'appoggio e come mestolo per girare il pentolone in cucina (ecco perchè fa tutto così schifo).
Questo vecchio è il punto di riferimento per gli altri mozzi (quasi fosse il loro capo), nonostante sia completamente deviato ed ha un amico immaginario di nome Franco. Peppe prima della fine della giornata ci ha regalato un discorso come pochi, mi stavo quasi emozionando, finchè non ha preso il povero Pim e lo ha massacrato di botte di fronte al gemello Tim per affermare la sua posizione di comando, ora Pim è una delle nostre 3 bandiere. Tim è stato messo nella cella di Peppe
Diario di Yondul - 9° Giorno.
per fortuna il tempo di questi giorni ha tenuto, dobbiamo ringraziare Susanoo per averci graziato. Avendo un odio per il Pantheon Greco e il dominio Audax, probabile che Susanoo ci ha graziato proprio grazie al sacrificio di Pim, magari si è sollazzato al riguardo.Battaglia contro i PunkaBestia
Nel pomeriggio ci ha approcciato una nave pirata in lontananza, il loro jolly roger era un teschio con un mohicano verde e dietro due bacchette da batteria incrociate. il nostro capitano non ci ha pensato due volte ed ha virato verso di loro per approcciare l'Abbordaggio. Sopra la nave vi era:Io, Ryu e Peppe siamo subito saltati sulla nave avversaria.
La ciurma avversaria pareva più combattere per divertimento che per astio. il kitsune utilizzava gli elementi a suo vantaggio e grazie a dei draghi di vento e dei montanti di terra, riusciva a sfuggire sempre alla presa di me e Peppe.
Il bardo grazie alle sue magie e al suo talento riusciva a riorganizzare gli alleati e gli donava note fluttuanti sulla testa che loro utilizzavano a loro vantaggio.
L'owlin non era molto in forma forse, ha tirato fuori una spada d'osso dal suo corpo e ha fatto uscire delle ossa puntate dalla sua schiena e i suoi arti, ma era goffo e purtroppo ha subito l'ira di Ryu. Infatti la fine del combattimento è stata segnata quando Ryu, dopo l'ennesima sbeffa di Takeo, ha deciso di fare un attacco che ha alterato la stessa musica che fuoriusciva dalle casse.
Ryu ha sussurrato "Bankai": il tempo si è fermato, un flauto suonava nell'aria, tutto è diventato in bianco e nero ad eccezione della lama di Ryu che prima era blu per l'acqua, poi una fiammata rossa di fuoco è fuoriscita dalla lama stessa e infine un lampo viola nel momento dell'impatto con il collo dell'owlin, impatto che con un rumore assordante ma allo stesso tempo limpido e pulito ha ridonato colori al mondo ed è ripartita la musica di Ban.
Mai visto un colpo così bello, che però ha decapitato l'owlin, facendo beccare insulti a Ryu con l'accusa di aver "rovinato il divertimento" . Ban ha evocato un Drago dalla sua stiva che ha resuscitato l'owlin e ridonato a tutti la vita.
Hanno detto che stiamo andando entrambi verso la grande rotta, per cui navigheremo insieme per un pò.... contro il nostro piacere.
Commenti