IL peggior nemico del party Report
General Summary
"Uccisori di Giganti, Cacciatori di Kaiju, Ricercati dal Governo mondiale...
Gente forte e temibile, ma mettili di fronte a un indovinello e un pò d'acqua e si inginocchieranno inanzi alla loro stessa stupidità!" - Gran Stratega dello Shogunato di Wano, Oda Nobunaga
Di ritorno dalla cena con il Dragrar il Principe di Arabasta, i nostri "eroi" hanno lasciato Al, Jhon & Jack alle cure della slitta e delle 12 Anatre combattenti dal Becco Chiazzato, per poi dirigersi insieme a Eh Eddai alle Rovine di Erumalu alla ricerca dell'Ambra rossa.
Gente forte e temibile, ma mettili di fronte a un indovinello e un pò d'acqua e si inginocchieranno inanzi alla loro stessa stupidità!" - Gran Stratega dello Shogunato di Wano, Oda Nobunaga
Quest'Ambra serviva ad un Chierico trovato a RainBase per spezzare la maledizione dell'anello che Peppe prese al mercato di NanoHana.
Arrivati a Erumalu grazie a due motoscafi del deserto, hanno trovato una città distrutta e incamminandosi verso la chiesa si sono scontrati con un Quori, abitante del quor, che si è impossessato di Peppe, portando il trio ad una battaglia estenuante contro il loro stesso compagno.
Sconfitto il Quori sono entrati nella chiesa.... non sapevano cosa li aspettasse.
Le cripte della Chiesa
Una volta dentro Eh si rese conto che era una vecchia Chiesa di Poseidone, cercando tra le ale si è trovato un passaggio nelle cripte.Dentro le cripte un piccolo cimitero e un gruppo di 4 scheletri attendeva i nostri eroi per attaccarli.
IL fottuto indovinello
Sconfitto il gruppo di scheletri e presa un'Ambra di colore Arancione, Peppe e company hanno continuato a inoltrarsi nelle cripte, fino a trovarsi davanti al loro più grande nemico un indovinello per bambini delle elementari.Hanno sbattuto la testa, fatto mille prove, imprecato la divinità sopra le divinità (il sottoscritto) ma nulla. La nube necrotica che stava uscendo pian piano dai muri li stava soffocando... finchè Eh Eddai non ha chiesto aiuto alla sua divinità, che gli ha dato un indizio, e un altro, un altro ancora fino alla "Riuscita" dell'indovinello.
La stanza del diavolo
Superato l'indovinello il trio si è ritrovò in una stanza con un pozzo al centro e un portale alla fine, inoltre vi era all'ingresso un cadavere con uno zaino al suo fianco.neanche il tempo di rendersene conto e la porta alle loro spalle si chiuse, mentre il portale di fronte allora iniziò a vorticare ed attivarsi, delle dita scheletriche uscirono aggrappandosi ai bordi del portale, per poi portare dietro di sè la figura intera di un Diavolo delle Ossa armato con una grossa Falce.
Il combattimento divampò finchè Ryu venne conficcato con la falce del diavolo delle ossa, il quale lo porto sull'orlo del pozzo per poi buttarlo di sotto.
A Peppe allora venne la brillante idea di fare una Spear al Diavolo per buttarsi nel pozzo insieme a lui, ma preso dal pensiero di quanto fosse figo quello che stava facendo, lo mancò inesorabilmente.
E allora dopo di lui Eh Eddai (perchè che fai... non c'è 2 senza 3) prese e con la sua spada sotto forma di tridente si scagliò sul diavolo per impalarlo e buttarsi con lui.
Tutti e 3 si resero conto di aver lasciato lo zaino e probabilmente anche l'ambra li nella stanza, solo quando si trovarono a mezz'aria in caduta sopra al pozzo. GG REGA'
Il Mulinello Mortale
Ryu, caduto nel pozzo, si lasciò andare alla disperazione, credendo che ormai tutto fosse perduto... Finchè non vise la sagoma di quel Imbranato di Peppe che con un enorme sorriso gli stava precipitando addosso, e subito dopo le ali eteree e maestose di Eh.... Allora li ERA CERTO CHE TUTTO ORMAI FOSSE PERDUTO.Alla fine del pozzo c'era un bel enorme mulinello ad attenderli, Ryu quasi incoscente con le sue ultime forze entro nell'ampolla affidandosi agli altri due (AHAHAHAHHA).
Eh appena toccato l'acqua si ricordò che la sua armatura completa non è che lo aiutava molto a nuotare, anzi, lo faceva affondare.
Peppe per aiutarlo sopravvivere gli diede la protesi col rampino così da poter aggrapparsi ai bordi e uscire, ovviamente Eh non fece nulla di tutto ciò, bensì sparò alla fottuta ampolla di Ryu dalla parte opposta del mulinello, rischiando quasi di romperla e tendendo il filo da parte a parte del mulinello che con la rotazione andò a sbattere sul collo di Peppe (il quale nel frattempo si stava precipitando all'ampolla per salvarla), facendolo svenire sott'acqua.
Eh iniziò ad affondare, Peppe iniziò ad affondare, L'ampolla co Ryu iniziò ad affondare,Tutto Bene insomma.
Ryu da dentro l'ampolla fece un ulteriore patto con Sandrah, donando un suo occhio in cambio dell'abilità di nuotare e respirare sott'acqua con facilità... in quel momento l'ampolla brillò e da essa uscì un Ryu nuovo, un Ryu a suo agio nell'acqua, che uscito vise la situazione demmerda in cui si trovavano... In poche parole in fondo al mulinello c'era un enorme bocca appartenente ad un mostro altrettanto enorme.
Mostro che Eh, essendo paladino di Poseidone, conosce bene, ovvero Cariddi... enorme mostro marino in grado di ingurgitare intere porzioni di mare.
Grazie all'aiuto della sua divinità e del suo credo Eh riuscì a scacciare Cariddi, il quale andandosene via creò una corrente che catapultò i nostri eroi fuori dal tempio su una costa del mare.
Distrutti, fracichi e umiliati dalla situazione il trio si rese conto che non aveva preso l'unica cosa che erano andati a cercare...la fottuta Ambra Rossa
Allora Ryu senza dire una parole prese e risalì dal canale da cui erano usciti grazie alla sua abilità di volare così da riprendere lo zaino che oltra all'ambra conteneva dei soldi e una serie di pozioni sconosciute.
Preso il tutto si sono ridiretti verso Rain Base, il viaggio di ritorno è stato tutto in rigoroso silenzio.
Il Chierico e la sua Ambra
Una volta Arrivati dal chierico e donatogli l'ambra, Peppe si rese conto che al chierico non serviva l'ambra per levare la maledizione ma solo per strafarsi.All'inizio avvelenato dalla cosa e ripensando a quello che avevano passato era tentato di uccidere il Chierico (SI DAVIDE, HO VISTO LA TUA FACCIA QUANDO MI HAI DOMANDATO "Ah, non gli serviva eh"), però non so per quale pace divina, accettò na botta dell'ambra e decise di farsi, risparmiando il Chierico, lo seguirono Ryu e Eh.
(BRAVO DA, Pe na volta non hai ucciso qualcuno a buffo, e qua mezzo avevi pure un motivo... infatti l'ho trovato strano, come se avessi una coscienza). I nostri eroi dopo andarono tutti fatti in direzione del bordello.
Commenti