Il Patto con Sandrah
Da grandi poteri... derivano grandi perversioni.
Background
Quando Ryu, mentre si allenava in un tempio dei dominatori del fuoco, ha deciso di curiosare in giro, si è imbattuto in un'ampolla d'acqua fluttuante a forma di fiasca al centro del reparto proibito del tempio. Preso dalla curiosità ha deciso di aprire l'ampolla scatenando così la furia del Marid Sandrah che, essendo stata intrappolata li per secoli ha deciso di distruggere il tempio del fuoco inondandolo.Essendo Ryu colui che l'ha estratta, lo ha risparmiato a patto che lui la portasse ad Arabasta in cambio di una parte dei suoi poteri da Marid.
Progressi
- Ho trovato una nave e una ciurma così da poter navigare verso Arabasta
- Arrivato ad Arabasta Sandrah mi ha detto di raggiungere il tempio dei dominatori dell'acqua nella capitale Alubarna, ancora non ho capito quali sono i suoi obiettivi
- Nell'arena di Rainbase ho incontrato un paladino di Poseidone, ho sentito Sandrah parecchio eccitata al riguardo. Sarà che è una divinità appartenente al suo elemento. Forse posso approfondire la cosa.
- In un tempio stavamo per morire tutti annegati, sono entrato dentro la mia fiasca, li ho fatto un nuovo patto con Sandrah, in cambio di un mio occhio, mi ha donato l'abilità di respirare sott'acqua.
- Abbiamo scoperto che Sandrah sta cercando il suo amore tenuto prigioniero nel Tempio dei dominatori dell'acqua, e mi ha chiesto di liberarlo
- Finalmente abbiamo trovato l'amore incatenato di Sandrah, si tratta di Danielah, un Efreeti... Una volta liberate mi hanno concesso un desiderio, ed ho desiderato di ritornare di riavere indietro il mio vero corpo, il corpo di un ONI GRIGIO, tornando così sotto il patto del mio primo patrono Tsukuyomi.
- Sandrah e Danielah si sono unite in un vortice di acqua, vapore e fiamme avviluppandomi all'interno ed esaudendo il mio desiderio. Poi dopo aver detto le seguenti parole "Finalmente ci siamo reincontrate anche in questi diversi involucri, ora cerchiamo di rientrare nei nostri originali", sono volate fuori dal tempio e la pioggia (quasi come fosse lo squirt di Sandrah) permeo l'intero regno di Arabasta.
Commenti