Cavalcata sulla RedMountain e Little Paradise Report
General Summary
Diario di yondul - 10° Giorno
Pochi semplici passi per creare una nave "Rispettabile"
Tim dalla cella stava iniziando a essere pesante e a noi mancava una Polena.Il nostro capitano ha avuto quindi un ottima idea per prendere due piccioni con una fava. Ha preso tim, gli ha mozzato tutti gli arti e lo ha posto come polena. Al, Jhon & Jack hanno creato un apparecchio che porta nutrienti e cure dalla cucina di Gianpiero (con tutte le schifezze che ne conseguono) alla bocca di Tim, così da mantenerlo in vita. Inoltre con un pulsante si stacca il tubo e delle scariche elettriche fanno urlare Tim, così che abbiamo il nostro "urlo da guerra" personale. Sono soddisfatto di queste idee del mio capitano, è sempre così ingegnoso e ora possiamo terrorizzare i nostri avversari.... certo se attracchiamo in un porto pubblico potremmo avere non pochi problemi.. immagina a vederti arrivare una nave fatta con resti di corpi di nani, tra cui uno che viene mantenuto in uno stato tra la vita e la morte... forse è meglio costruire una specie di modalità in incognito...
Cavalcata sulla Reverse Mountain
La cavalcata della Reverse Mountain poteva andare peggio, il nostro capitano ha preso le corde delle vele come se fossero delle redini e grazie alla sua costituzione ha cavalcato il mulinello in cima alla Reverse Mountain mentre tim continuava a urlare e affogare in preda alle scosse e alle onde dell'acqua.In discesa abbiamo avuto non pochi problemi... Inizialmente si è stretta la via e la ciurma dei PunkaBestia ha optato per agganciarsi a noi così da passare...Il nostro capitano invece ha ordinato di sparare con il cannone, ma vista la situazione e la ripidità delle correnti i nostri mozzi hanno provato a trascinarsi sul ponte per sparare e ovviamente hanno sfanculato il colpo, di tutta risposta la ciurma avversaria anche ci ha provato con lo stesso esito. Dopo di che ci siamo trovati un enorme masso di fronte e mentre la ciurma avversaria cercava di staccarsi per salvarci entrambi, Peppe ha cercato di far schiantare la loro nave sul masso.. Per fortuna è intervenuto Ryu che in tuttò ciò era distratto nel mangiare una piadina di frutti di mare, ha lanciato la piadina in aria e evocando lo spirito di Sandrah, ha tagliato il masso in 2, permettendo così di alle navi di passare. Certo, loro stavano cercando di collaborare e noi li abbiamo infamati una seconda volta... questo atteggiamento non era degno neanche del mio capitano, e credo che la nostra ciurma abbia pensato lo stesso vista la situazione pericolosa in cui stavamo. Le nostre strade si sono divise, loro si dono diretti a Cactus Island mentre noi abbiamo continuato per Little Paradise.
Diario di Yondul - 13° Giorno
Little Paradise
Dato che da qui Al,Jhon & Jack partono con il mio capitano, ho deciso di lasciare il mio diario a loro... speriamo ne abbino cura.Diario di Al, Jhon & Jack - giorno che cazzo ne sappiamo
Quer cojone de yondul crede che je rovinamo er diario sciocco... noi miglioramo solo le cose che prendiamo in mano.... già stamo a pensà a come renderlo una bomba autodistruttiva a nuclei fasici, non si sa mai che lo prenda un nemico... o peggio... un amico. Semo scesi su sta terra de nessuno, ce stanno vulcani, du teschi giganti e se sente qualcuno che se mena in distanza... bah. Abbiamo seguito quer pazzo der capitano nostro, non che se fidamo der suo orientamento, ma do va lui ce se diverte sempre. PS: Fantastica l'idea de Tim e Pim, quei cojoni ce so rimasti male per lo scherzo che gli abbiamo fatto noi legandoli sul palo maestro.. se meritano questa fine, così imparano e fasse na risata! Inoltrati nella foresta avemo sentito quarcuno o quarcosa che ce stava a seguì, se semo precipitati a inseguirlo e so sbucati un Kappa circondato da una bolla e un Nue. Battaglia tosta ma non troppo.. Ryu ce stava a pià brutte botte... ma gli ha detto bene ed è riuscito a schivà brutti colpi. Ce semo accampati per un'oretta e abbiamo raccolto dei pezzi da sti mostri.In pratica stevemo sotto uno dei due teschi, e Peppe ha notato un' impalcatura dentro il teschio stess.
Ce semo avvicinati quatti quatti e avemo fatto na bella sorpresi a quei shtupidi, erano licantropi. 2 se so assaliti su de noi e il loro capo che aveva un rampino ha sfidato il nostro capo sulla cima del teschio.
Non so cosa sia successo li sopra ma sicuramente il panorama e il vento avranno contribuito a fa no spettacolo de duello.
Commenti