Secondo attacco dei Pulsar

Military: Battle

1670Ci
33/

Gli alieni attaccano.

Prima mossa. Compaiono al limitare dell’atmosfera tre navi aliene grandi come quelle dell’altra volta, in tre punti diversi. Hanno investito tutta la tecnologia sul motore a curvatura: erano nascosti dietro al pianeta e sono apparsi.

 

I Kosiriani hanno attuato punti di osservazione: vedono una flotta in un punto preciso dietro il pianeta. (È possibile un motore a curvatura così preciso? Fuori dall’atmosfera non si può essere così precisi. Noi stiamo sviluppando il motore a velocità della luce.) Barys: secondo me, al massimo, è possibile che siano nell’orbita delle lune e non al limitare dell’atmosfera. Noi stiamo monitorando la zona attorno al pianeta, dove abbiamo gli armamenti: si attivano le basi orbitali, lunari e c’è un attacco combinato di missili e laser. C’è il tempo di allertare i sistemi di difesa. Noi eravamo in modalità “fortezza planetaria”. Anche nel punto di arrivo si manifesta qualcosa prima, perché non è teletrasporto. Noi utilizziamo una comunicazione extraluminale. 57 basi orbitali più quelle sulle lune. Ho la parte delle nanotecnologie e la rete satellitare. Scatta l’allarme quando la nave scompare e tutti vanno nei bunker: si attiva la catena militare. Le città sono sotterranee e attivano i loro scudi difensivi. I caccia stellari sono insieme alla flotta, ma non sono nelle navi, sono già fuori.

Alieni: da ciascuna nave escono navi da approdo (40 + 40 + 40 e si direzionano su punti diversi. Restano 83 caccia orbitali a difesa di ciascuna grande nave. Ognuna spara un raggio diretto in tre punti del pianeta + ciascuna 50 missili.

Kosiriani: noi abbiamo sviluppato motori a velocità della luce ed escono 286 missili, che sono come quelli atomici, con scudo e stelt (sono invisibili), 120 vanno contro le navi piccole, 55 contro ognuna delle navi grandi, caccia orbitali 1148 si dividono in 3, cercando di intercettare tutto quello che si muove. Le nanomacchine disturbano le nanomacchine.

Alieni: Gli obiettivi dei raggi sono gli stessi dell’altra volta. Quasi tutte le città sono sotterranee, prendono tre città da un milione l'una.

Kosiriani: dalle 57 e 57 basi planetari si sparano raggi sulle 120 basi in movimento.

Il primo gruppo di missili di kosiri viene neutralizzato con 2 colpi. Ne rimangono 8.

114 sparano su 114 con 10 colpi l’una.

Alieni: Dalle navi aliene escono i caccia (10 caccia per ognuna delle navi) che cercano di raggiungere l’obiettivo. Ci sono 6 navi aliene intere.

Kosiriani: arriva la flotta imperiale terrestre, che va contro i caccia. 1148 caccia,…

Scontro aereo.

Cosa succedono alle grandi navi? Hanno, ciascuna, 100 colpi laser di difesa. Hanno uno scudo gravitazionale.

Giudice: Le nanotecnologie si annullano a vicenda.

Almeno 3 missili passano per ogni nave, creando un mega buco. Non saltano per aria, ma sono colpite zone vitali. Sono navi grandemente danneggiate e non più manovrabili. Hanno i caccia che girano loro intorno.

Caccia contro caccia: ne restano 57 caccia alieni che vanno verso la terra.

 

Flotta di Kosiri divisa in 3:

1. su una delle grandi navi

2. su una delle grandi navi

3. su una delle grandi navi

 

Scontro in aria

1. Il blocco di navi di Kosiri è distrutto e restano 43 caccia alieni scarichi.

2. Il blocco di navi di Kosiri è distrutto e restano 22 caccia scarichi.

3. Il blocco di navi di Kosiri è distrutto e vengono eliminati tutti i caccia.

 

Scontro in atmosfera

Gli alieni sparano dalle navi grandi missili su 150 città.

Gli i kosiriani sparano dalle 57 basi orbitali 5 raggi laser che creano uno scudo spaziale. 135 missili alieni vanno a segno, che vanno su 135 città: 9 chimici, 18 batteriologici, 108 nucleari.

 

Difesa di Kosiri

La contraerea spara contro i missili.

Dai sottomarini: 3 missili nucleari contro ognuna delle 6 navi da approdo aliene. Arrivano altri 3 missili H ma sono inefficaci, ne vengono lanciati altri 3 per nave e queste sono distrutte e i 56 caccia.

Tutti i caccia alieni si riuniscono e vanno verso casa. Il rientro è visibile, ma i kosiriani li lasciano andare.

Ci sono contromisure attivate che non vengono rilevate.

 

Dichiarato lo stato di emergenza sul pianeta. Vengono date informazioni dettagliate. Si chiede aiuto alle piante per contrastare gli effetti batteriologici e chimici.

SI devono giocare le conseguenze sul pianeta delle armi nucleari, batteriologiche e chimiche.