33° -> 34° - 21/4/25

Attacco di Kosiri

Kosiri fa un attacco batteriologico a sua volta contro i pulsar, che uccide il 16% della popolazione (1.5 miliardi), altre armi si rivelano poco efficaci o vengono abbattute, anche a costo dell'utilizzo di tutti i missili di Pulsar.

Si passa di ciclo e si apre il contatto con gli Antenati, ovvero l'Impero Temporale di riferimento, che accetta di aiutare e di fare da mediatore con i Pulsar per raggiungere la pace.

Trattativa con Pulsar

prima della trattativa l’impero parla con le piante per l rappresentanza del pianeta e le piante si fidano del impero (4/6). Per le piante è importante che ognuno sia a casa loro/nei loro territori per ambasciate varie deve essere tutto concordato e chiuso.

  • Delegazione impero (5/6 diplomatici umani +geraneo)
  • Delegazione alieni (5/6 diplomatici alieni)

Favore Antenati: 1 favore Pulsar(alieni) 2-3-4 favore nessuno 5-6 favore impero TIRO VENUTO= 4 (neutrali)

Proposta Pulsar: visto la partecipazione degli antenati per i Pulsar è ognuno a casa loro con il 50%dei redditi ai pulsar.

Proposta Impero: suddividere il sistema in due parte e in futuro fare degli scambi commerciali. Pulsar: per loro è che l’impero ha tradito e per questo ci sono state le guerre e dal loro punto di vista sono la parte offesa della trattativa quindi 50%. possiamo concordare sulla suddivisione degli spazzi.

Impero: secondo noi siamo noi a dover chiedere i danni di guerra quindi per questo non vogliamo dare tributi e se serve per arrivare a una conclusione siamo disposti a chiedere agli antenati.

ANTENATI: propongono che Kosiri pagana il 30% per la pace unatantum. Impero: si, noi li consegniamo a voi e voi li date a loro. Pulsar: si ANTENATI: ok.

Impero: chiedono che gli ANTENATI fanno da garanti. Pulsar: ok ma cosa significa? ANTENATI: facciamo rispettare quello che viene scelto qui da ambo le parti.

Impero: per la suddivisione dei territori chiediamo che sia solo per questo sistema solare si suddividono in parte centrale Impero e parte esterna Pulsar. -Pulsar: ok ma per sistemi già visti e con colonie come si fa? Lo si comunica agli antenati? -Impero: si. -Pulsar: chiediamo che la stella non sia di nessuno. -Pulsar: chiedono che la fascia di asteroidi sia il confine utilizzabile da ambo le parti. -impero: facciamo calcolo e dividiamo a metà la parte centrale. -Pulsar: no e proponiamo nuovamente fascia di asteroidi in comune non militarizzata. -Impero: proponiamo 1/3 a voi e 2/ a noi. -Pulsar: ½ a voi e ½ a voi. ANTENATI: propongono meta a Kosiri e metà ai Pulsar e non devono essere militarizzati. -Impero: se condividete la tecnologia del motore a curvatura. -Pulsar: solo se voi date la tecnologia della comunicazione. -Impero:ok. -Pulsar: per i prigionieri di guerra? che li ridate? -Impero:ok a fine trattative. -Pulsar: chiedono agli ANTENATI di ripulirli…. -ANTENATI:ok. -Pulsar:6 cicli sono tanti. Nella seduta successiva ACCETTANO.

TRATTATIVA CONCLUSA. (ANTENATI SONO A CONOSCENZA DEI PIANI DI KOSIRI) ----TRA ANTENATI E KOSIRI: - Mediazione degli antenati: separatamente dal incontro gli antenati chiedono a Kosiri se sarebbero disposti a pagare il 30% una tantum per la pace riconoscendo che non sono danni di guerra e se gli Antenati devono essere garanti? In caso lo dovete specificare nella trattativa con tutti. -Impero: si siamo disposti a pagare per la pace se è una tantum. -Impero: per la durata del accordo chiediamo che per 6 cicli con questi l’accordo sia valido e poi va rinnovato. -Antenati: può aver senso, lo proporremo. -Impero come possiamo salvaguardare le piante? -Antenati: posiamo dire 6 e poi si rì trattiamo. -Impero:ok se Con Antenati garanti. e nel caso non ci fosse entità unica? -Antenati: noi faremo da garanti solo se ci fosse un rappresentante unico del pianeta da ambo le parti. Ma i 6 sono garantiti a prescindere.

PRIMO GIRO CON I RAPPRESENTANTI DELLE CASATE: -16 membri più le piante quindi totale 20. CONSIGLIO CON LE PETUNIE: - Tutti sono informati della trattativa. -Pubblico esistenza degli antenati. -l’imperatrice: come continuiamo? Perché abbiamo la possibilità di entrare nel IMPERO TEMPORALE. -

dopo un attenta analisi tutte le casate hanno accettato di andare nel IMPERO TEMPORALE.