32° - 16/12/24

Si tira per il sistema solare: 7 pianeti e un solo sole

Pianeta - nome - dimensione

  • Pianeta 1: 8 - esplorato 2/4 - ha strutture visibili (sembrano resti)
  • Pianeta 2: 7 - esplorato 2/4
  • Pianeta 3: 2 - esplorato 2/4
  • Pianeta Kosiri: 6
  • Pianeta 4: 10 - esplorato 3/4 - ha strutture visibili (sembra abitato, ci notano)
  • Pianeta 5: 8 - non esplorato 0/4
  • Pianeta 6: 7 - esplorato 1/4

Il pianeta 4 sembra abitato pesantemente, probabilmente Kosiri sa di essere visto.

Analisi sa dire che si vedono agglomerati equivalenti a grandi metropoli, la composizione del pianeta non è basata sull'ossigeno.

Vengono fatti una serie di tiri, e viene fuori che Kosiri è stato notato e sono partite delle grosse cose in viaggio verso il pianeta.

Vengono intercettate comunicazioni ma non si riescono a tradurre.

Kosiri coinvolge Sax e Ventilia dell'analisi della situazione e decisioni, si valuta di iniziare strettissime collaborazioni e in prospettiva una unione per fare fronte alla situazione.

A inizio ciclo si diffondono informazioni alla popolazione attraverso film e cultura poi a 25 anni si comincia a dire che si è visto che qualcosa e dopo 6-7 anni è chiaro che qualcosa sta arrivando addosso al Pianeta è minacciato perché c’è una flotta in arrivo.

Dallo spazio arriva qualcosa di grande, le ricerche e sviluppo tecnologico permettono di tradurre le comunicazioni interne intercettate, e la traduzione interna diventa “li andiamo a prendere”.

Si tira per vedere le popolazioni come la prendono, regge l'opinione puubblica alla notizia, i Ventiliani e Kosiriani accettano di unire i paesi, i Sax non vogliono, si forma KosiViri applicando la formula di governo Imperatrice sopra + Budameli + Ventilia con i rispettivi re e strutture.

Kosiviri fa altri 3 passaggi tecnologici, si creano depositi di Elio3, centrali e fabbriche vengono messe sottoterra, così come tutte le infrastrutture e alcune città. Sviluppata la missilistica aumentano il loro sviluppo e lo scudo stellare, robotica e basi lunari, biotecnologie, nucleare bellico, .

Si sviluppano laser e nanotecnologie e caccia stellari che escono dall’atmosfera

Dal punto di vista civile vengono costruite città sotterranee. Vengono interrati i trasporti, creati grattacieli inversi, coltivazioni idroponiche, mono rotaie e treni sottovuoto, sottomarini.

Ricerche di rafforzamento genetico con nano e biotecnologie per contrastare virus e fare una bella biblioteca genomica.

Si costruiscono bunker per salvare le opere d’arte… oltre a quelli militari nascosti.

Vengono fatte traduzioni più approfondite delle rovine antiche, e tradotte le lingue, si inizia a capire la storia e alcuni concetti sono simili

Kosiveri recupera la tradizione di prendere il 20% degli eserciti dei vassalli per esercito imperiale.

Con le nuove tecnologie vengono trovati nuovi depositi di Elio3 sulle lune.

Arriva una comunicazione non criptata che dice che vengono in pace

Kosiviri propone di incontrarsi più o meno a metà strada … è un contatto importante e se è vero che vengono in pace valutiamolo … suggerisce felici di incontrarvi e desideriamo incontrarvi per consolidare la pace tra noi. Vengono mandate sonde che vengono catturate.

siamo lieti per fare la vs conoscenza importante incontrarvi li per conoscerci e fare lo scambio nel modo migliore oltre che per sicurezza reciproca. Vi diciamo che avevamo mandato sonde che avete distrutto, ma erano sonde che servivano a scopo scientifico, ora vi avvisiamo che abbiamo fatto lanci di sonde che non sono armate e servono a solo scopo scientifico pacifico.

Sono felici che avete risposto alla loro comunicazione che c’è una vita sviluppata sul pianeta cosa non scontata, riguardo alle sonde le hanno distrutte perché era un’invasione territoriale e il loro territorio è tutto il sistema solare, le prossime che arriveranno non saranno distrutte e le conserveranno restituendole dopo che ci sarà l’accordo. Hanno rallentato la loro velocità per dare a voi il tempo di arrivare a metà strada.

Kosiveri considera spazio vitale la zona intorno al ns pianeta e per trovare accordi territoriali con voi e importante che fermino le loro navi spaziali nel punto in cui sono ora perché vi state avvicinando ad uno spazio che consideriamo nostro territorio, nel frattempo si predispone la nave spaziale che partirà con dei robot per evitare contaminazioni.

Loro rallentano ulteriormente e chiedono di definire il vostro territorio.

Kosiviri risponde fra metà del 4-5 pianeta fino al Sole è importante parlarsi pacificamente

Loro non rallentano e chiedono come fate ad avere tutto questo territorio, sappiamo quando sono partite le sonde e dove sono arrivate…ed è successo in questo ciclo...

Kosiviri dice che il concetto di territorio sono territori che sviluppiamo e sono punti in cui da tempo la ricerca sta lavorando per sviluppare quei punti, sappiamo che li ci sono le colonie delle ns radici, dei ns antenati… accettiamo che voi teniate le nostre sonde ma vi chiediamo di incontrarsi nel punto stabilito e di non andare oltre per non sembrare minacciosi

Loro si sentono offesi perché state raccontando una storia non vera, loro vi conoscono da tempo e voi non avete esplorato il pianeta solare...quindi non si fermano al punto prestabilito, vi propongono un punto loro più indietro rispetto alle lune e aspettano che arriviate...