Circolo Degli Incanti Organization in Harlimonnya | World Anvil
BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Circolo Degli Incanti

Una delle più antiche organizzazioni al mondo, creata per gestire e monitorare tutti gli utilizzatori di magia al mondo, chiunque non vi sia affiliato viene ricercato dal circolo come un traditore (se sfuggito al Circolo) o come un incantatore "eretico", un eccezione è costituita dagli utilizzatori di magie sacre che invece sono protetti dai templi e dai druidi che rifuggono il contatto con le organizzazioni o si nascondono. Il circolo ha a disposizione numerose risorse economiche e militari (oltre che politiche) per dare la caccia a tutti i suoi fuoriusciti ed "eretici", le guardie del circolo sono equipaggiate con pesanti armature e oggetti che possono annullare gli effetti magici, vengono spesso chiamati "nullificatori" perchè dove passano loro non rimane molto dopo.
In seguito all'ultimo cataclisma la loro influenza è calata con l'aumento dei malfunzionamenti degli oggetti magici, in proporzione con l'aumento di importanza dell'Associazione dei Tecnocrati , ma anche in decadimento il Circolo rimane un'entità estremamente potente e pericolosa da affrontare.
Nella loro visione l'energia magica del mondo è al loro servizio e per questo essi sono gli unici che possono sfruttarne il potere per i propri scopi. chiunque altro è solo un parassita di ciò che essi ritengono loro di diritto, specialmente gli Alchimisti sono odiati per la loro capacità di sfruttare la conoscenza della natura per i propri scopi, plasmandola; diversamente dal circolo che invece forza la magia a compiere il proprio volere o ricorre ad antichi incantesimi per evocare effetti ormai dimenticati.
Il circolo non è unito neanche all'interno infatti molte sono le congreghe che si avvicendano nella lotta per il potere e per poter accedere alla carica di Arcimago Supremo, ognuna di queste congreghe persegue i propri obiettivi e ha la propria visione del mondo e di come andrebbe ricercata e/o sfruttata l'energia magica che lo permea.

Potere sulla Natura

Tipo
Guild, Mages
Capitale
Nomi Alternativi
I dominatori della Natura
Appellativo Membri
Maghi
Sistema di Governo
Magocracy
Struttura di Potere
Autonomous area
Lingue Ufficiali

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Articles under Circolo Degli Incanti


Commenti

Please Login in order to comment!