Volto di Legno Parlante Spell in Creazione | World Anvil

Volto di Legno Parlante

Effetto

Chiudendo gli occhi ed entrando in trance, lo stregone proietta la sua consapevolezza in un albero che porta il suo volto.
  Per usare questo incantesimo, lo stregone deve prima aver scolpito un'immagine a grandezza naturale del suo volto nella corteccia di un albero vivente, un progetto di base di Mestiere (Lavorazione del legno) con difficoltà 1. Lanciare questo incantesimo permette di percepire e parlare attraverso il volto, indipendentemente dalla distanza. Può effettuare tiri di Percezione dalla sua posizione privilegiata o effettuare tiri di Influenza mentre parla attraverso di essa, ma non può migliorare le sue azioni con i prodigi. Mentre utilizza questo incantesimo, non può percepire nulla attraverso il proprio corpo né compiere azioni con esso, a meno che non scelga di terminarlo prematuramente.
Subire danni fa terminare automaticamente l'incantesimo.
Mentre lo stregone non parla, la sua presenza proiettata non può essere rilevata senza l'uso della magia. Un personaggio che sa o sospetta che un albero è stato contrassegnato per l'uso di questo incantesimo può distruggere il volto scolpito per renderlo inutilizzabile. Questo di solito non richiede un tiro, a meno che l'albero non sia stato rinforzato con altre magie.  

Effetti Secondari/Collaterali

Uno stregone con questo incantesimo di controllo può proiettarsi simultaneamente in un massimo di (Percezione) facce di legno separate, vedendo e parlando attraverso tutte contemporaneamente.

Distorsione (Numero Obiettivo: 5): Per distorcere questo incantesimo, uno stregone deve trovarsi a breve distanza dall'albero, non dallo stregone. Distorsione rende la faccia di legno cieca, sorda e muta (Exalted, pagg. 168-169), facendo sprofondare lo stregone che lo lancia in un isolamento sensoriale che gli fa perdere un punto Volontà.
Componenti Materiali
5 moti stregoneschi, 1v
Durata Effetto
Una scena
Livello
Cerchio di Smeraldo

Commenti

Please Login in order to comment!