Uno strano e macabro incontro Report in Creazione | World Anvil

Uno strano e macabro incontro

General Summary

Dopo essersi riuniti, i Solari cercano di capire meglio cosa avessero davanti , ragionando sul bastione degli Alaun, se fossero arrivati prima loro o i proprietari dei pezzi di giada.
Dalle prime elucubrazioni pare che il bastione fosse sigillato da una stregoneria, questo lascia presagire la presenza del sale. Nella Prima Era era normale amministrazione del Deliberativo mandare missioni per pacificare problemi nell’Oltretomba ed esportare la Luminosa Democrazia Invitta.
Mentre i Principi della Terra stanno per raggiungere vette di conoscenza ancora più elevate, notano in lontananza da Ovest una nube in avvicinamento che non è un evento atmosferico in quanto viaggia a livello terreno ed è anche preceduta da uno stormo di neri Raitoni .
I Solari si nascondono, anche con l’aiuto di Flinn per i meno abili, in attesa che lo strano evento non atmosferico passi. Invece non passa e si ferma nella loro area.
La nebbia ammanta un qualche costrutto e pulsa allargandosi sempre di più nella direzione dei Solari. Quando li avvolge vengono attaccati da invisibili lame che paiono arrivare da ogni dove. Flinn colpisce qualcosa di duro all’interno e si sente un rumore di qualcosa che si rompe. Rumori meccanici arrivano dal centro della nube.
Nemesi si palesa e la nube si ritrae non attaccando più. Quando si sposta, lascia sul terreno due scheletri con le ossa avvolte da guaine nere, morti che vengono spazzati dallo stormo di Raitoni. La nube si sposta in direzione Est e i Solari decidono di inseguirla.
Data Rapporto
11 Sep 2022
Luogo Primario

Commenti

Please Login in order to comment!