Nemesi n° 6 Myth in Creazione | World Anvil

Nemesi n° 6

Il bambino cresce sano, ha già iniziato a manifestare alcuni tratti particolari. Manipola l’Essenza come uno spirito, ma è ancora giovane per capire quali saranno le sue capacità.
È un Mezzacasta, cioè progenie di Eccelsi Celestiali come ce ne sono molti, ma sul petto porta il simbolo del Sole, cosa che lo rende unico.
[…]
Hai fatto tutto il possibile per mantenere segreta la sua particolare condizione. Tutti coloro che sono a parte del segreto hanno siglato un patto e il Telaio del Fato non registra la sua esistenza; così Atreiu ormai è diventato un uomo e tu non vedi l’ora di assistere al compiersi del suo destino, che finora è rimasto velato e nebuloso.
[…]
Il capitello si materializza dal nulla a pochi passi da te con uno squillo di campanelle bitonale. Al suo interno è ben visibile il dispaccio che porta il sigillo del Bureau del Cielo. Una volta aperto, si legge:
In nome e per conto di Sua Luminosità il Sole, la Luce che Tutto Irradia, Signore di Quanto Esiste, Sua Estrema Virtù Splendente, Primo Ministro dei Cieli, Stella del Mattino e del Meriggio
la Commissione alle Questioni Astratte e Affari Celesti si rivolge a loro, Nemesi Vendetta del Sole, incarnazione dell’Essenza di Sorgiva di Gloria Solare, per richiederne la presenza presso codesti illustri uffizi, nel tempo che riterranno il più breve.
Popoli Correlati

Commenti

Please Login in order to comment!