Luce di Purificazione Solare Spell in Creazione | World Anvil

Luce di Purificazione Solare

Effetto

Mentre lo stregone lancia questo incantesimo, i raggi dorati del Sole Invitto si fondono intorno a lui in un nimbo quasi tangibile prima che finalmente rilascino la loro furia.
Pura e letale luce solare irrompe in un cerchio verso l'esterno dall'incantatore. Quando tocca qualsiasi cosa non amata dal sole (Creatura delle Tenebre), quella cosa maledetta subisce (Essenza x 2) dadi di danno aggravato mentre lo sguardo del sole la brucia. Questo danno ignora la Durezza. Questo incantesimo non resetta lo stregone a Iniziativa base.
L'incantesimo colpisce tutte le Creature delle Tenebre e gli oggetti di origine simile entro raggio estremo dallo Stregone. Tutto ciò che viene distrutto si dissolve in un lampo di luce e tutto nell'area d'effetto appare sbiadito e sbiancato dal sole.
  Dopo aver lanciato questo incantesimo, la luce a raggio medio si affievolisce, avendo esaurito la sua ira. C'è ancora abbastanza luce per vedere, ma l'oscuramento ostacola tutto ciò che richiede una luce veramente brillante. Fino a quando la luce non torna alla sua piena potenza con l'alba successiva, Luce di Purificazione Solare non può essere lanciato all'interno dell'area.
  Questo incantesimo non può essere lanciato da Creature delle Tenebre.

Effetti Secondari/Collaterali

Lo Stregone che conosce Luce di Purificazione Solare come suo Incantesimo di Controllo infligge (Essenza dello Stregone x 4) dadi di danno aggravato con questo incantesimo.
Componenti Materiali
20 moti stregoneschi, 2v
Durata Effetto
Istantanea
Livello
Cerchio di Adamanete
Restrizioni Applicate
Solo decisivo

Commenti

Please Login in order to comment!