Jacint Character in Creazione | World Anvil

Jacint

Il Principe in Cima alla Torre , Diciottesima Anima di Adorjan

Alcuni antichi cittadini di Malfeas dicono che Jacint è l'ultima traccia della misericordia di Adrián, poiché è la meno severa delle sue anime.
Per tutto il tempo in cui la Città dei Demoni ha resistito, Jacint ha costruito una serie sempre crescente di strade e ponti che riuniscono i suoi clamorosi cittadini. Ma queste strade rumorose sono anche i percorsi di caccia del Vento Silenzioso.
  C'è una torre di pietra nera in ogni strato della Città dei Demoni, ognuna sormontata da un'immensa statua di ottone di un uomo alato con mani grandi come una piccola casa. Da una mano, si alza un pilastro di marmo, in cima al quale si trova un disco di luce incandescente, dove sta Jacint, il Principe sulla Torre e 18esima anima di lady Adorjan. Da ognuna di queste postazioni, Jacint parla, e ad ogni parola corrisponde una strada. Le strade del Principe possono semplicemente andare da un edificio all'altro, o possono estendersi fino a colmare i divari aerei tra gli strati di Malfeas. Jacint non può erigere le sue strade in modo che si tocchino l'una con l'altra, anche se può arcuarle sopra o sotto l'altra, e altri demoni spesso costruiscono incroci o connettori. Jacint appare come un uomo alto in abiti di tessuto basaltico scintillante, con ali di basalto graziosamente scolpite che spuntano dalla sua schiena. Le sue lunghe gambe hanno ginocchia che si piegano all'indietro, e i suoi occhi brillano di blu e nero.
Classificazione Divina
Demone del Terzo Cerchio
Posizione Attuale
Specie
Parents
Residenza Attuale
Malfeas

Articles under Jacint


Commenti

Please Login in order to comment!