Demone del Primo Cerchio Spell in Creazione | World Anvil

Demone del Primo Cerchio

Effetto

Lo stregone evoca uno dei mostri più piccoli del Regno dei Demoni nella Creazione, spezzandolo e legandolo alla sua volontà.
Questo incantesimo richiede un rituale che inizia al tramonto e termina allo scoccare della mezzanotte.
Un debole bagliore verde traccia una spaccatura tra il Creato e l'Inferno e un Demone del Primo Cerchio a scelta dello stregone viene richiamato, ululando di rabbia, paura o dolore.
  I demoni evocati da questo incantesimo devono essere legati con un tiro di (Intelligenza + Occulto) contro la loro Risolutezza.
Lo stregone può scegliere di rendere il demone il suo schiavo personale per un anno e un giorno, conferendogli un vincolo di fedeltà a lui che non può essere indebolito o alterato in alcun modo e ponendo la sua Risolutezza a 0 contro qualsiasi tiro di influenza effettuato. In alternativa, può assegnargli un compito specifico: "Costruisci una torre con questi progetti", "Assassina il Magistrato Yang", "Scava un tunnel attraverso questo muro", per tutto il tempo necessario a completarlo. I demoni vincolati al compito formano un Principio Definente di "Devo portare a termine il mio compito", che è altrettanto insensibile alle manomissioni.
  Con un tiro di legare fallito, lo stregone non è in grado di legare il demone e deve effettuare un tiro di (Intelligenza + Occulto) contro una difficoltà pari alla Forza di Volontà del demone per scacciarlo all'Inferno. Se fallisce, il demone viene liberato, senza vincoli, nella Creazione e probabilmente sarà molto arrabbiato con lo stregone.
Componenti Materiali
Rituale, 2v
Durata Effetto
Istantanea
Livello
Cerchio di Smeraldo

Commenti

Please Login in order to comment!