Brucianti Occhi del Colpevole Spell in Creazione | World Anvil

Brucianti Occhi del Colpevole

Effetto

Lo stregone avvolge il suo sguardo nell'Essenza per creare un volto affascinante e spaventoso davanti ai suoi nemici. Tutti coloro che guardano lo stregone fino a media distanza piangono incontrollabilmente, i loro occhi sono colpiti dalla sua aureola fiammeggiante.
Coloro che tentano di guardare lo stregone soffrono di un terribile dubbio e debolezza snervanti, subendo una penalità a tutti gli attacchi pari al (maggiore dell'Essenza dello stregone o due), coloro che tentano di attaccarlo mentre lo guardano perdono 1 Iniziativa ogni volta che lo fanno; questo effetto può portarli in Crash di Iniziativa.
Coloro che distolgono lo sguardo sono trattati come accecati (vedi Exalted, p. 168) dalla radiosità dell'incantesimo. Lo stregone può dissipare Brucianti Occhi del Colpevole come azione riflessiva, inoltre termina istantaneamente se lo stregone subisce Crash di Iniziativa.   Regole speciali di attivazione: Brucianti Occhi del Colpevole può essere lanciato solo una volta per scena, a meno che non venga resettato mettendo un avversario in Crash di Iniziativa mentre è soggetto agli effetti dell'incantesimo.

Effetti Secondari/Collaterali

Lo stregone che conosce Brucianti Occhi del Colpevole come incantesimo di controllo può estendere la durata dell'incantesimo a una scena spendendo 1 Forza di Volontà aggiuntiva, anche se possiede ancora la parola chiave Perilous. Inoltre, lo stregone può riflessivamente far brillare intensamente i suoi occhi, permettendo a sé e ai suoi compagni di usare il suo sguardo come fonte di luce. Gli occhi dello stregone brillano sempre di una luce ardente, la cui intensità aumenta ogni volta che lo stregone è mosso da forti emozioni.

Distorsione (Numero obiettivo: 5): Distorsione degli Brucianti Occhi del Colpevole permette allo stregone nemico di ignorare gli effetti dell'incantesimo.
Componenti Materiali
7 moti stregoneschi, 1v
Durata Effetto
3 round
Livello
Cerchio di Smeraldo
Restrizioni Applicate
Perilous

Commenti

Please Login in order to comment!