Aldebaran n° 1 Myth in Creazione | World Anvil

Aldebaran n° 1

Hai già eseguito il tentativo senza successo durante le ultime due Calibrature, e gli effetti sono stati devastanti, non ultima l’enorme multa che ti è stata comminata dal Deliberativo e la confisca del tuo laboratorio. Per non parlare del tuo braccio, che ha impiegato mesi per guarire. Questa volta però è diverso. La tua amante è stata fondamentale per aiutarti a recuperare le conoscenze perdute e i materiali speciali necessari per la fase preparatoria e stanotte, finalmente, porterai a termine il lavoro che ti è costato lunghi anni di attesa. Inscrivi i simboli occulti nel circolo di evocazione, terminando con il Mudra della Vittoria sui Primordiali. Infondi l’essenza nel circolo, raccogliendo i moti stregoneschi necessari e al termine del rituale, ore dopo, una scura ombra verde si materializza davanti a te, assumendo gradualmente consistenza.

Sei ferito gravemente, lo scontro ha messo a dura prova le tue abilità e la tua risolutezza, ma con l’aiuto di Shezara sei riuscito a sottomettere il demone, che attende i tuoi ordini. Ma non si tratta di ordini da dare, in questo caso. Mentre dalle ferite sgorga copioso il sangue che imbratta il pavimento, ti avvicini al supporto a forma di artiglio e vi inserisci il tuo bastone; subito dopo inizi nuovamente a canalizzare l’essenza per far assorbire il demone dal bastone.

Non hai capito cosa sia andato storto. Di fianco a te giace Shezara in un lago di sangue, il tuo misto col suo, e l’ultima cosa che riesci a vedere prima di perdere conoscenza è il demone che si smaterializza.
Popoli Correlati

Commenti

Please Login in order to comment!