Altha
Altha è una viandante.
Il suo compagno e cavalcatura è il corvo gigante Ty.
Altha viene da un villaggio a "sud" del mondo.
Ha sempre amato gli alberi ed ha un profondo legame con la natura! Sin da piccola dorme sugli alberi! Non mangia carne animale. Se sta strippata uccide chi caccia per divertimento!
Il suo villaggio è stato invaso dalle truppe imperiali mentre lei era nel bosco, ed erano alla ricerca di qualcosa. Da quel che sa è l'ultima rimasta del suo villaggio.
Mentre era in cerca di una nuova casa, nel bosco vide una gigantesca manticora che predava il nido di un corvo gigante! Sbrocca male, uccide la manticora e salva l'uovo! Quando l'uovo si schiude il rapace la segue e la affianca nelle sue esplorazioni.
Durante una delle sue esplorazioni incontra un goblin e lo prende in ostaggio! E mentre lo tiene legato, senza torturarlo lo interroga! Il suo gruppo li trova! E con un accordo di pace il goblin paffuto torna libero!
Altha e il corvo continuano la loro esplorazione!
Qualche settimana dopo, durante la creazione della nuova mappa, qualcosa non le torna! Ma degli uomini dell'impero entrano in taverna, sequestrano le mappe e si vola diretti in gabbia! Il corvo?! Va sulla nave a chiedere aiuto al capo dei goblin!
Commenti