Caccia Selvaggia
Una Caccia Selvaggia è una particolare organizzazione di fate, le quali si dedicano anima e corpo (nel senso più letterale: le loro forme e menti mutano radicalmente) alla vita del cacciatore. Ciascuna Caccia Selvaggia è guidata da un Monarca della Caccia, tramite il quale gli istinti e i sensi di tutti i cacciatori sono uniti e amplificati; esso ha anche il potere di elevare nuove creature a membri della Caccia Selvaggia, e spesso sceglie prede che si sono dimostrate particolarmente valorose.
Gli obiettivi di ciascuna Caccia Selvaggia sono decisi di volta in volta dal Monarca, coadiuvato o meno dai suoi sottoposti secondo il suo stile di comando; alcuni monarchi sono crudeli e autoritari, altri guide e compagni che condividono l'autorità coi membri più esperti del loro entourage.
In ogni caso, una volta lanciata la Caccia Selvaggia è implacabile: attraverso le più grandi distese, nei luoghi più remoti e perfino attraverso i piani, essa insegue, trova e uccide la propria preda inesorabilmente. Rare e potenti (o fortunate) sono state le creature sfuggite a una Caccia Selvaggia dopo essere stata marcate.
L'abbandono della Caccia Selvaggia incarna lo spirito più indomito delle fate, ma confligge anche con l'autorità di altri maggiorenti del Mondo Primevo, a partire dagli Erlking; è raro che fra essi e una Caccia Selvaggia corra buon sangue. Parimenti, Caccie Selvaggie che si siano intromesse su altri piani hanno spesso conosciuto l'ira dei loro sovrani.