Bairam Settlement in Antares | World Anvil
BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Bairam

Quello che Antares rappresenta per il nord del Regno Antero è rispecchiato, in importanza e spirito, nel merdione da Bairam.

Defences

Fiume Stigga

Industry & Trade

  • Un esperto fabbro produttore di lucchetti e serrature. Uno tra i suoi tanti figli vende informazioni a ladri e scassinatori su come il padre produce le sue serrature. Ha bisogno di scoprire qual è il figlio che lo sta sabotando.
  • Un druido che si è trasferito in città e ha aperto una bottega che produce e vende sacchi, contenitori, selle, ferri di cavallo, ecc ecc progettati specificatamente per evitare sofferenze agli animali. Pur dotato di buone intenzioni i suoi prodotti sono costosi e di scarsa qualità.

Districts

  • Distretto Rus

Guilds and Factions

  • Albacore/Flotta del Levante/Vela d'Oriente/[...] è una compagnia di trasporti mercantili (fondata da Al Bahzmandhi) che, grazie al suo monopolio ed influenza, domina sull'economia Bairamita. A capo dell'agenzia c'è Raya Bin-Thalmari, una spietata donna d'affari che desidera diventare la nuova emira di Bairam. (Ha fatto carriera corteggiando Al Bahzmandhi). Suo figlio Marlen Bin-Thalmari è un ragazzo viziato che ama fare sfoggio di oggetti esotici preziosi senza saper nulla della loro storia o provenienza (gestisce i magazzini?).
    [...] Ebbstorf ap Wundte ap Bernhal, di origine Rus, gestisce il porto e le flotte mercantili. E' un omone competente e gioviale che non ha paura di sporcarsi le mani. Ha una sorella (Astrid) che è un'abile spia Rus a conoscenza di tutti i traffci di Ebbstorf. Ebbstorf odia i pirati, in particolar modo Gungor, che gli ha distrutto un sacco di navi e ha ucciso un suo buon amico [...]. E poi c'è Iskalia che gestisce gli aspetti criminali dell'agenzia; tratta coi pirati, importuna i politici, corrompe le guardie, regola i traffici di droga, osteggia i movimenti comunisti.
  • Come in tutte le città antere i principali istituti bancari sono le Ganium Jiddan, specialmente importanti a Bairam per i loro servizi di assicurazione, di finanziamento e di cambio valute.
  • Un movimento di protesta e rivoluzione contro la classe mercantile che sfrutta e opprime i lavoratori
  • Un npc capitalista che si è arricchito sulle spalle degli altri.

Points of interest

  • Locale per ricchi
  • Santuario di Baluwt Maa' Dhu, fondatore del Circolo Druidico del Grahm Dhu
  • Tempio dell'Amore (con rituali orgastici)
  • Il "Pesce Smeraldo"; un bagno pubblico senza separazione fra generi. All'interno del Pesce Smeraldo la nudità non solo è permessa ma anche raccomandata, si dice che ci siano dei saloni dedicati alle orge e alla masturbazione. E' anche possibile osservare i clienti delle terme attraverso degli spioncini segreti. Alcuni servi di Al Bahzmandhi risiedono in queste terme con il preciso scopo di adescare giovani affascinanti da presentare al genio libertino.
  • Sale da tè con qualità provenienti da tutto il mondo
Type
Large city
Population
380.000
Related Ethnicities
Location under
Included Locations
Characters in Location

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Comments

Please Login in order to comment!