BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Aegyr

Il Clan degli Aegyr proviene dal buio oltre al Velo, una delle specie più vicine alla perfezione create dai Tiranni, ed in quanto tali possiedono poteri in grado di renderli conquistatori incontrastabili e uccisori di Antichi. Questo Clan è composto da meno di 100 individui, con solamente un leader al comando e alcuni capitani di divisione per aiutarlo nel controllare il resto di loro. Sono un Clan nomade, non hanno un luogo da poter chiamare casa perchè, rispondendo alle richieste dei Tiranni sono in costante movimento nel vasto Vuoto. Sono considerati una calamità anche dagli altri popoli del Vuoto, e vengono temuti e rispettati.

Aspetto

Solitamente gli Aegyr sono alti dai 2 ai 3 metri di altezza, nascendo predisposti per fisici altamente prestanti e muscolosi. La loro pelle è di colore nero come la notte, coperti di tatuaggi rituali incisi sul loro corpo utilizzando il sangue delle loro vittime. I loro occhi e i loro capelli sono generalmente di colori chiari e accesi, che in contrasto alla loro pigmentazione li rende ancora più minacciosi agli occhi altrui.

Abilità

Gli Aegyr sono stati creati con una naturale affinità all'energia del Vuoto, e ne sono abilissimi manipolatori in grado anche di attingere ad alcune fonti grezze per accrescere i loro poteri nonostante siano comunque razze mortali. Il loro tratto distintivo però è stato quello di utilizzare alcune mostruosità partorite dai recessi del Vuoto come ulteriore potenziamento per sè stessi: gli Eqovas. Tramite l'addestramento e il soggiogamento di queste creature sono riusciti a sfruttare i loro strani poteri legati al sangue intrappolandoli all'interno delle loro leggendarie armature tramite vari rituali. Attingendo alla forza dell'Eqovas all'interno della loro armatura sono in grado di rendersi completamente insensibili ai danni subiti e di entrare in uno stato di frenesia che, amplificato dai loro poteri del Vuoto li rende delle macchine da guerra inarrestabili in grado di falciare legioni senza mai fermarsi.

Armature del Clan

Le armature simboliche dei membri di questo Clan hanno un profondo significato per loro, in quanto fanno parte della prova che i giovani intraprendono per poter diventare guerrieri e partecipare alle battaglie. Ogni individuo crea la sua armatura personale dopo essere stato istruito a fondo sulla sua creazione, e come parte della prova devono viaggiare nel Vuoto alla ricerca delle leghe cosmiche con la quale sono forgiate. Dopo averla creata, processo che richiede diversi mesi, la fase finale della prova consiste nell'andare a cacciare un Eqovas da intrappolare al suo interno, utilizzando la forza oppure formando un patto. Una volta che questo processo è completato, l'armatura diventa senziente grazie all'Eqovas al suo interno ed è in grado di mutare forma a causa della grande compatibilità tra la creatura e le leghe cosmiche sature di energia del Vuoto, solitamente prendendo la forma che queste aberrazioni captano dalla personalità dell'individuo che le indossa.

Comments

Please Login in order to comment!