Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Corellon Larethian

Signore di Tutti gli Elfi

Corellon Larethian è il dio degli elfi. E' conosciuto come il Creatore degli Elfi, il Protettore, il Conservatore della Vita e il Signore di Tutti gli Elfi. Corellon Larethian è il creatore e il patrono della razza elfica e governa tutto ciò che gli elfi apprezzano maggiormente: la magia, la musica, l'arte, la poesia e l'arte della guerra. E' venerato da elfi, mezzelfi e bardi. Gruumsh è la sua nemesi ed è a causa del valore in battaglia di Corellon che Gruumsh porta il nome di "Un Occhio".

Divine Domains

Bene, Caos, Guerra e Protezione.

Divine Symbols & Sigils

Una falce di luna d'argento.

Divine Goals & Aspirations

Corellon si occupa di tutti gli aspetti della vita elfica. E' anche sempre attento a ogni minaccia di malvagità tra gli elfi e cerca di eliminare qualsiasi influenza malvagia nel momento in cui si manifesta. Corellon ha avuto una grande parte nello scisma che ha portato a bandire i drow nel sottosuolo.

Physical Description

Body Features

Ha solitamente sembianze di un elfo androgino vestito con un mantello colo blu-cielo e armato di arco lunga e spada lunga. Porta anche un grande amuleto circolare del suo simbolo: una falce di luna. Ha un aspetto agile e flessuoso e i suoi movimenti sono agili e pieni di grazia.

Divine Classification
Divinità Maggiore
Pantheons
Alignment
Caotico Buono
Realm
Arborea

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Comments

Please Login in order to comment!